Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Riparte il nostro consueto appuntamento con le news sul noto programma condotto da Maria De Filippi e le anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 8 gennaio 2015 ci suggeriscono quale trono andrà in onda e quali vicende coloreranno il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5. Il fortunato people-show, che ha riaperto i battenti dopo la pausa natalizia mercoledì 7 gennaio 2015, ci mostrerà il trono di Andrea, Jonas e Teresa Cilia oppure le sempre più appassionanti storie degli over? Lo scopriremo presto!

Manca poco e il mistero sulla messa in onda di oggi verrà svelato! TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 8 gennaio 2015:  trono classico

Dopo la decisione di Noemi Piarulli di passare dalla corte di Jonas Berami a quella di Andrea Cerioli, sappiamo che il tronista bolognese ha accettato di ricevere tra le sue corteggiatrici la ragazza, sempre più convinta della sua scelta. Sharon Bergonzi riterrà a tal proposito che Noemi sia stata da sempre particolarmente interessata al tronista e Jonas non reagirà nel migliore dei modi. Rama Lila non potrà che essere felice della decisione presa da Noemi ma presto la sua gioia potrebbe svanire nel nulla!

Come svelatoci dalla registrazione del 29 dicembre 2014, Jonas, prima di intraprendere la sua scelta definitiva, vuole assicurarsi che Rama Lila Giustini sia quella giusta per lui. Per Andrea, invece, giungeranno due nuove corteggiatrici, che l’ex gieffino deciderà di conoscere meglio, mentre Valeria sia auto-eliminerà.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 8 gennaio 2015: trono over

Le anticipazioni, si sa, vanno prese con le pinze e ultimissime indiscrezioni vedrebbero Barbara De Santi in lite con Franco Garna e con la stessa storica opinionista Tina Cipollari dopo quanto accaduto nella registrazione del 30 dicembre 2014, che ha gettato dei sospetti sul possibile ritorno di fiamma di Barbara per Garna. Mentre la storia tra Mauro ed Isabella prosegue a gonfie vele, Barbara si sentirà tradita da Stefania, la quale, a sua completa insaputa, ha baciato Franco! Stefania e la professoressa mantovana hanno stretto un legame di amicizia durante le festività natalizie, che adesso, dopo la recente scoperta avvenuta in trasmissione, si incrinerà notevolmente.

Le anticipazioni Uomini e donne oggi sono terminate ma non perdetevi i nostri prossimi spoiler e soprattutto le nostre attesissime novità, per scoprire, ogni giorno ed in anteprima, quale trono entusiasmerà il day-time di Canale 5!