Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 9 aprile 2015: trono classico o trono over?

Ogni volta le anticipazioni Uomini e Donne riescono a fornirci preziosi dettagli sul trono del giorno e oggi vedremo quel che succederà giovedì 9 aprile 2015 alle ore 14,45 su Canale 5. Secondo voi sarà una puntata dedicata alle vicende degli over e non possiamo in tal caso dimenticarci di Gemma e di Giorgio, che nell’ultima registrazione hanno ammesso di stare bene insieme anche dal punto di vista passionale oppure del classico e in questo caso scopriremo ulteriori dettagli riguardo alla dura reazione di Silvia Raffaele, dopo il bacio passionale tra Fabio Colloricchio e la corteggiatrice Nicole!

E manca davvero poco e presto scopriremo il trono, le storie e le litigate o i baci che verranno trasmessi oggi! TRONO CLASSICO!!!

Uomini e Donne oggi giovedì 9 aprile 2015: trono classico

Tina aprirà la puntata con una delle sue esibizioni favolose e questa volta, come ci ha già annunciato la registrazione del 1 aprile 2015, la Cipollari sarà Mina in versione Mille Bolle Blu. Poi Maria manderà in onda un video-riepilogo e si partirà da Valentina. E qui il colpo di scena: la Dallari, dopo varie incomprensioni con Mariano Catanzaro, che insieme a Gianluca Tornese sembrerebbe essere quello che fin ad ora ha più stuzzicato la sua attenzione, deciderà di eliminarlo!

Uomini e Donne trono oggi: trono classico

E poi c’è il trono di Fabio. Secondo le ultimissime indiscrezioni, Fabio Colloricchio ha baciato la bella Nicole Mazzocato, durante una romantica esterna. Jack Vanore, ospite in puntata come opinionista, non potrà fare a meno di commentare, affermando che Colloricchio sia un ragazzo che “capisce con la lingua”! Il bacio, inoltre, farà indignare non poco la bella Silvia, che delusa ed amareggiata si alzerà dalla sedia e preferirà uscire fuori. Fabio le correrà dietro e la inviterà a ritornare in studio. Ma lei…secondo voi che farà la bella modella calabrese? Intanto Valentina continuerà a ribadire il suo pensiero: vuole il telefonino di Mariano e desidera leggere i suoi messaggi, altrimenti come credergli? Ma il bel napoletano si mostrerà sfavorevole alla sua richiesta!

Puntata Uomini e Donne oggi giovedì 9  aprile 2015: trono over

Non dobbiamo stupirci neanche questa volta. La puntata inizierà con la storia che più sta scatenando i notiziari di gossip in questo periodo, ovvero quella tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Visibilmente dimagrita ma felice, Gemma entrerà in studio più raggiante e felice che mai, ma prima del suo ingresso e di quello del cavaliere- che l’accoglierà con un romantico e passionale bacio- Maria inviterà Tina e Gianni a leggere i messaggini che parlano delle emozioni forti di Gemma e non mancheranno i commenti degli opinionisti. Poi si entrerà nel vivo. Gemma affermerà di trovarsi molto bene con il suo George: tra loro c’è grande intesa, anche dal punto di vista passionale. Intanto, per lui arriveranno ben cinque signore, mentre Alba avrà da dire la sua!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 9 aprile 2015: trono over

Leopoldo e Angela non hanno passato la Pasqua insieme, ma hanno invece trascorso una giornata al lago che pare essere andata molto bene. Tra Gilda e Francesco ci sarà un battibecco, mentre tra Gino e Alba si accenderà una forte discussione, che finirà per coinvolgere anche Gemma e Giorgio e in merito alla questione legata al numero di telefono: George non ha mai accettato quello di Alba e non ha mai desiderato conoscerla!

Si chiudono così anche per oggi le anticipazioni Uomini e Donne sul trono e ricordate di ripassare sul nostro blog, perché presto quelle di venerdì 10 aprile 2015, non finiranno di stupirci!