Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in puntata voleranno parole grosse!
Andrea Melchiorre in puntata

Le anticipazioni Uomini e Donne sanno bene che la puntata di oggi probabilmente è tra le più attese di sempre. E lo sanno perché ci sono due ospiti a lungo attesi, cercati dal gossip e dalle testate online, che però si sono quasi sempre negati, preferendo dire la loro (o quanto meno lasciarla intuire, attraverso i social Instagram e Facebook). Ma a Maria De Filippi non potevano dire di no, così gli ex fidanzati Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sono stati costretti ad andare come ospiti della puntata che vedremo in onda oggi, giovedì 24 settembre. Ed è proprio il caso di dire che ne vedremo delle belle…

Andrea e Valentina non si vedevano e non si sentivano praticamente da quando si erano lasciati, praticamente due mesi fa. O meglio, l’ex tronista bolognese ha lasciato il fidanzato con un biglietto, quindi l’ha bloccato ovunque per non farsi rintracciare e ha scritto sulla bacheca del suo seguitissimo profilo Facebook un post lungo e molto accorato dove sostanzialmente dichiarava di essere tornata single e che la sua storia con Andrea era finita. Peccato che in realtà, a quanto è emerso nella puntata che vedremo oggi alle 14.45 su Canale 5, l’ex corteggiatore ancora oggi non conosce i motivi che hanno portato la Dallari a questa drastica decisione… oppure fa solo finta di non conoscerli?

E soprattutto, si chiede il pubblico, perché Valentina non vuole – o non può? – spiegare cos’ha fatto di così grave Andrea da meritarsi di essere piantato dall’oggi al domani senza una spiegazione e senza che nemmeno gli fosse detto in faccia, quale dignitosa chiusura di una storia che dalla scelta in poi a un po’ tutti era sembrata amore vero? Proprio questa considerazione ha portato il bel romano alle durissime parole contro Valentina pubblicate sui social subito dopo la registrazione della puntata che finalmente vedremo in onda oggi.

Dopo aver appreso da Facebook che Valentina l’aveva lasciato definitivamente, lui ha cercato in ogni modo di contattarla, ma è non ha potuto perché lei l’aveva bloccato ovunque. Ma perché non andare finanche a casa sua a cercala, ci chiediamo noi? E comunque, Valentina gli ha fatto notare – sempre in puntata – che lui aveva pur sempre il numero della madre di lei (che tra l’altro lo adorava, avendolo sempre preferito a Gianluca Tornese)…. a questa domanda, Andrea ha replicato – più che giustamente, secondo noi – che lui era fidanzato con lei, non certo con sua madre.

Ma la parte eclatante della puntata di oggi è l’uscita di scena stizzita e arrabbiata di Valentina, che a un certo punto, pur di non spiegare i motivi che l’hanno portata a una decisione così drastica, si alza e va via… Se conosciamo già tutto questo e sappiamo bene cos’è successo nei fatti in puntata, noi comunque vi consigliamo di non perdere l’appuntamento di oggi con Uomini e Donne perché dalle espressioni, dai toni e dagli sguardi dei due protagonisti di questa vicenda certamente capiremo molto di più che dai fatti nudi e crudi. Le anticipazioni Uomini e Donne vi danno appuntamento dopo la puntata per tutti i commenti!