Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over
Anticipazioni Uomini e donne ogg: trono over?

Siamo di nuovo qui insieme a voi e le anticipazioni Uomini e Donne oggi 10 novembre 2014 ci permetteranno di scoprire alcuni dettagli importanti per capire se verrà trasmesso su Canale 5 alle ore 14,45 il trono classico oppure quello over con Elga, Barbara, Graziano, Antonio, Marcello, Franco, Liat e gli altri. Oggi sarà trasmessa la quinta parte del trono over. Non vedremo Giuliano Giuliani.

La trasmissione condotta da Maria De Filippi sta diventando sempre più accesa: mentre il trono classico con Jonas , Teresa e Andrea ci sta mostrando le primi crisi tra corteggiatori e corteggiatrici, in quello over gli autori del people-show hanno lanciato un ultimatum che ha destato non poche preoccupazioni ai veterani dello show, dal momento che chi non avrà storie in corso sarà invitato dalla redazione a lasciare il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 10 novembre 2014: trono over

Samuel sta mostrando un reale interesse per Barbara, mentre Franco Garna sta conoscendo Valeria ma la De Santi non ci è sembrata particolarmente  felice della situazione che si è venuta a creare, manifestando un certo fastidio. Per Francesco e Stefania sono arrivati nuovi ammiratori: Patrizia, Monica e Massimo. La dama e il cavaliere hanno deciso di intraprendere queste nuove conoscenze. Come andranno a finire? Lo vedremo presto.

Giuliano Giuliani dopo la notizia che dalla trasmissione dovranno andare via tutti coloro che non hanno storie in corso, ha preso a frequentare Alba, la quale non ha esitato a definirlo un vero gentiluomo.  Siamo curiosi di scoprire tutti gli sviluppi su questa sua nuova frequentazione.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 10 novembre 2014: trono classico

Ancora litigi ed incomprensioni tra Salvatore e Teresa e come ospite della puntata vi sarà anche Jack. Dopo la notizia che Tinas Cebolla è stata arrestata per plagio, una telefonata di Veronica, amica di Teresa, lascerà presupporre guai in vista per Fabio che a detta dell’amica della Cilia, sarebbe stato contattato da Manfredi, ex di Giorgia,  su richiesta di un suo agente che gli avrebbe detto come comportarsi in puntata.

Per Andrea arriveranno nuove corteggiatrici: ciò susciterà ira e gelosia in Sharon?  Mentre  Jonas e Rama Lila si baceranno di nuovo.

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi 10 novembre 2014 sono finite qui, ma non rattristatevi perché presto ritorneremo per svelare il quesito sul se andrà in onda il trono classico oppure quello over! Un caro saluto a tutti voi! E non dimenticate di seguirci e di commentare: le vostre opinioni sono per noi davvero importanti!