anticipazioni uomini e donne trono classico, anticipazioni uomini e donne trono over, puntata uomini e donne di oggi, Uomini e donne anticipazioni, uomini e donne oggi
Lucas, Andrea e Giulia

Trono over o classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 14 Marzo 2016 lasciano intendere che in entrambi i casi non mancheranno le sorprese, poichè i nostri amici sanno rendersi protagonisti di situazioni davvero intriganti. Ludovica Valli sarà sorpresa dalla decisione improvvisa di Manuel, mentre Lucas continua a deludere una sua corteggiatrice in particolare.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi 14 marzo 2016: Germa e Giorgio ancora protagonisti?

Sul trono over abbiamo assistito di recente alla brusca, ed a quanto pare definitiva, rottura fra Giorgio e Gemma, che ha lasciato aperti nuovi scenari per entrambi. Il cavaliere toscano, sempre gettonatissimo, potrà conoscere altre tre signore venute per lui, Lea, Lara e Fernanda. E’ ancora presto per potersi sbilanciare, ma la sua favorita potrebbe essere Lea: sarà capace di sciogliere la lastra di ghiaccio che si è formato intorno al suo cuore?

Gemma, invece, per voltare pagine, sta frequentando Damiano, che a dire il vero appare quantomai disinvolto. Contemporaneamente, infatti, egli vede anche Carmen, e sembra piuttosto sensibile al fascino muliebre. Abbiamo poi Alberto, che per l’ennesima volta ha congedato le sue dame, e tante altre storie interessanti che ci terranno incollati a teleschermo.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi lunedì 14 Marzo 2016: Andrea conquista Giulia?

In caso foste maggiormente incuriositi dalle situazioni del trono classico, vi sembrerà sicuramente curioso il fatto che le due corteggiatrici, Megghi e Giulia, siano diventate amiche; Giulia ha ricevuto dei fiori da Andrea, ma ha confessato candidamente di aver sperato che potessero essere di Lucas! Il bel Peracchi, dal canto suo, non ha portato in esterna nessuna delle due ragazze: al momento la sua attenzione sembrerà concentrata su Karolina.

Laura dirà ad Andrea di essere ridicolo, in quanto concentrato a dare la caccia alle corteggiatrici di Lucas mentre le sue sono lì come belle statuine. Il trono rosa potrebbe riservarci la sorpresa della rinuncia di Manuel, che dichiarerà di aver bisogno di una donna più matura, anche se il motivo principale della sua decisione potrebbe essere il fatto di credere che Ludovica preferisca Fabio a lui.

Sono terminate per ora le anticipazioni Uomini e Donne e vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati con le vicende del programma di Maria De Filippi.