Anticipazioni Uomini e donne, lunedì 15 febbraio 2016: trono classico o quello over?
Aldo e Alessia

Il quotidiano dilemma delle anticipazioni uomini e donne riprende e oggi lunedì 15 febbraio 2016 svela le vicende del trono over e quello classico nel quale ritroveremo due coppie molto famose, AldoAlessia e Teresa-Salvatore, mentre protagonista del trono over è sempre Giorgio con le sue dame. Riuscirà il nostro cavaliere a trovare la donna giusta?

Anticipazioni Uomini e Donne, 15 febbraio 2016: vedremo il trono over?

Negli ultimi tempi il trono over è stato assoluto protagonista della scena ed ha conquistato un’ampia fetta di pubblico. Questo probabilmente perchè la galanteria è ancora di moda, nonostante tutto, e un signore elegante e raffinato come Giorgio riesce a mantenere vivo e costante l’interesse nei suoi confronti.

Indubbiamente, però, egli non è facile da accontentare: fino a questo momento non è ancora comparsa colei che farà colpo su di lui, dopo un approccio gentile, ha congedato tutte. Esisterà da qualche parte la dama in grado di fare breccia nel suo cuore? E ancora, come sarà andato il fine settimana che Sossio e Laura hanno trascorso insieme? Rimanete con noi per saperlo!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico, quali protagonisti?

Dopo le movimentate vicende del trono classico, culminate nell’abbandono della trasmissione da parte della tronista Rossella, in feroce polemica con Tina Cipollari, che non risparmia nessuno, abbiamo visto le esterne di Ludovica con Manuel e la storia di Cristian e Tara. Voci di corridoio ci segnalano per la messa in onda del trono classico la presenza in studio di Aldo ed Alessia e di Teresa e Salvatore, coppie entrambe introdotte da un filmato.

Si concludono qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 15 febbraio e se siete interessati ad altre indiscrezioni sui nostri protagonisti, non mancate di continuare la lettura del nostro blog.