Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 16 febbraio 2015: trono classico o trono over?

Ed ecco che si rinnova l’appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 16 febbraio 2015 per scoprire in anteprima quali storie e quali vicende e quale trono sarà protagonista del salottino di Maria De Filippi alle ore 14,45 su Canale 5. Sarà il trono classico, con Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, oppure gli over ed in tal caso vedremo se tra i protagonisti del trono dedicato a dame e cavalieri sia nata una nuova coppia. Grande è l’attesa, inoltre, per l’entrata in studio di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che come ricorderete, hanno avuto modo di conoscersi meglio lontano dalle telecamere dopo la non-scelta dell’ex gieffino e adesso sono felicemente innamorati!

E manca davvero poco e scopriremo, come di consueto, quale trono accenderà il nostro pomeriggio! Anche questa volta, come sta capitando sovente ogni lunedì, andrà in onda al posto di Uomini e Donne UNA PUNTATA DEDICATA AD AMICI 14, il talent show di Canale 5!

Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico

Valentina, durante l’esterna con Gianluca, scoprirà che Mariano abbia parlato in maniera poco carina di lei e ciò susciterà la sua indignazione, tanto che arriverà a cancellare l’esterna programmata con il ragazzo. Nadia, invece, deciderà di corteggiare Amedeo, diversamente da Jessica, che ancora indecisa, preferirà frequentare entrambi i corteggiatori. In particolare la ragazza, in una esterna con il bel tronista napoletano, avrà occasione di aprirsi maggiormente e le racconterà un po’ il suo passato. Per l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, invece, il numero di corteggiatrici lieviterà considerevolmente. Nicole, invece, uscirà  sia con Fabio che con Amedeo, il quale spenderà parole molto belle per la ragazza, la quale , invece, apprezzerà il coraggio del napoletano per averla portata ugualmente in esterna nonostante fosse scesa per il tronista di origini argentine.

Anticipazioni Uomini e Donne: trono over

Buone le notizie che provengono dal trono over: Gemma e Giorgio hanno iniziato una frequentazione e sono entrambi entusiasti. La Galgani avrà finalmente trovato la sua anima gemella? Lo speriamo tantissimo! Tuttavia ci sarà chi lancerà contro i due delle frecciatine alquanto pungenti: Alba infatti, sosterrà di vedere Giorgio poco convinto e un pò titubante e aggiungerà che l’uomo abbia sentito in precedenza anche Mariarosa, ma l’uomo saprà come difendersi. Il simpatico Gustavo, invece, sta prendendo lezioni di ballo dai maestri Celentano e Garrison, mentre la signora Marisa si siederà al centro dello studio e si presenterà.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole, la mora dagli occhi azzurri scesa per Fabio che piace anche ad Amedeo

La bellunese Nicole Mazzocato, la bellissima mora dagli occhi azzurri, scesa per corteggiare Fabio Colloricchio, ha affermato di prediligere Fabio da un punto di vista fisico, mentre Amedeo a livello caratteriale. Per quale dei due tronisti si schiererà? La ragazza, inoltre, ha aggiunto di aver apprezzato il gesto di Andreozzi, il quale ha deciso di portarla in esterna nonostante lei fosse approdata nel salottino di Maria De Filippi esponendosi per l’ex corteggiatore della Cilia. Nicole, inoltre, ha speso belle parole per il tronista napoletano, definendolo molto coraggioso, un po’ come lo è lei. Basterà l’affinità caratteriale a portarla dalla parte del bel partenopeo? Fabio, al contrario, nutre dei dubbi e delle perplessità per la corteggiatrice… riuscirà a scioglierli? La giovane passerà dalla corte di Fabio a quella di Amedeo, un po’ come è successo, durante il trono di Jonas Berami a Noemi Piarulli, passata poi ad Andrea Cerioli? Lo vedremo presto.

E così, cogliamo l’occasione per rinnovare il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata che andrà in onda martedì 17 febbraio 2015. Sarà una puntata dedicata al trono classico, al trono over oppure al viaggio di Teresa e Salvatore?