Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 19 gennaio 2015: trono classico o trono over?
Uomini e Donne trono over

Ritorna il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne oggi e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire quale trono andrà in onda lunedì 19 gennaio 2015 alle ore 14,45 su Canale 5, se quello classico, con Jonas, Andrea e Teresa, pronti e vicinissimi alla scelta o invece, quello over, in cui a fare da sfondo alla puntata saranno ancora un volta le accese discussioni e i litigi dei senior ma anche le loro conoscenze e frequentazioni. Dopo l’emozionante puntata speciale interamente dedicata al matrimonio di Aldo e Alessia, quali sorprese ci riserverà questo nuovo appuntamento con l’emotional-show della De Filippi?

E presto il mistero sarà svelato e scopriremo su cosa verterà la prossima puntata! SECONDO INDISCREZIONI OGGI POTREBBE NON ANDARE IN ONDA NESSUN TRONO MA UNA PUNTATA SPECIALE DI AMICI!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 19 gennaio 2015: trono classico

Dopo l’esuberante esibizione di Tina Cipollari sulle note di un noto successo di Loredana Bertè, si partirà dal video-sfogo di Teresa Cilia e dal fatto che la tronista non si senta ancora pronta per la scelta, in quanto nessuno dei suoi due corteggiatori, Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo le ha dato un forte segnale. Se l’argentino reagirà con un punta di rabbia, Salvo, invece, si recherà da lei con dolcezza e i due arriveranno a sfiorarsi le labbra!

La scelta di Andrea, invece, ricadrà o su Sharon o su Valentina, dal momento che il tronista bolognese ha preferito chiudere la conoscenza con Noemi Piarulli, che come già sapete, è passata dal trono di Berami a quello dell’ex gieffino. Tra Sharon e Andrea ci sarà un momento di forte tensione, come si vedrà in un video, in cui la casertana lo accuserà anche di scarsa coerenza, ma la Bergonzi farà ugualmente ritorno in studio e affermerà di essere alla ricerca di motivazioni da parte di Cerioli,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 19 gennaio 2015: trono over

Dopo il putiferio della volta scorsa scatenatosi tra Franco, Barbara e Stefania, oggi vedremo che tra Loredana e Francesco nasceranno altre forti discussioni. La frequentazione può dirsi definitivamente conclusa e per lui ci saranno ben cinque signore , ma l’uomo, sempre più confuso e attaccato da tutti, non se la sentirà di conoscerle approfonditamente.

Gli animi in studio si accenderanno parecchio quando si passerà alla vicenda di Guido Soldati e Maddalena. Il bel cavaliere farà delle affermazioni che faranno irritare moltissimo Tina Cipollari, che lo criticherà aspramente e Guido uscirà fuori dallo studio e pretenderà di ricevere le scuse da parte di Tina, ma l’opinonista sosterrà il contrario e lo paragonerà, per il suo comportamento, a Francesco.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: litigi ed incomprensioni in studio

Che sia classico o sia over non mancheranno momenti forti e carichi di incomprensioni e rabbia, che coinvolgeranno soprattutto Gianni, Tina e i protagonisti della puntata. La Cipollari, infatti, verrà ai ferri corti con Guido Soldati per la vicenda di Maddalena e lo paragonerà a Francesco, che come già saprete, ha deluso Loredana. Per quanto riguarda il trono classico, invece, Tina e Gianni avranno pareri contrastanti sul risentimento di Teresa Cilia e sul suo sfogo con la redazione del programma. Gianni appoggerà la Cilia, mentre Tina sarà del parere contrario e  apprezzerà più il modo di fare di Fabio che quello di Salvatore Di Carlo. Inoltre, la Cipollari avrà da ridire anche su Sharon. Ultimi rumors, inoltre, vedrebbero sia Colloricchio che Soldati come i nuovi tronisti 2015 di Uomini  e Donne!

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo qui con voi per raccontarvi novità e spoiler sulla puntata che invece allieterà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset martedì 20 gennaio 2015. Arrivederci a tutti!