Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 2 febbraio 2015: trono classico o trono over?
Uomini e Donne, trono classico

Ed eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 2 febbraio 2015 per scoprire quali vicende ci offriranno un pizzico di allegria: sarà un puntata dedicata al trono classico oppure al trono over? Sarà la scelta della tronista siciliana e la successiva presentazione dei nuovi tronisti che sostituiranno Jonas, Rama Lila e Andrea a tenerci compagnia? Oppure saranno le storie sempre più intriganti degli over a  regalarci un pomeriggio su Canale 5 alle 14,45 appassionante ed entusiasmante? Come è successo lunedì scorso e ancora prima lunedì 19, anche questa volta verrà trasmessa una doppia puntata di Amici.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 2 febbraio 2015: trono classico

A dare un pizzico di brio e di vitalità alla puntata provvederà l’esuberante Tina Cipollari che si esibirà in maniera strepitosa sulle note del successo New York New York e darà vita ad una performance davvero originale come è nel suo stile! Poi Maria affermerà che tutto è pronto per la scelta di Teresa. La tronista, che è stata anche tentatrice di Temptation  Island e protagonista del trono under Ragazzi e Ragazze, è pronta a chiudere la sua esperienza ad Uomini e Donne con la sua scelta, che si scoprirà essere il bel portiere del Vittoria, ovvero Salvatore Di Carlo!

Prima di questo, però, si partirà da Andrea, il quale affermerà di sentirsi pronto per … non scegliere: grande delusione ed amarezza per le sue due corteggiatrici, Sharon  e Valentina e il tronista chiederà di ballare con la Bergonzi, che non riuscirà a celare agli occhi indiscreti delle telecamere il suo volto rigato dalle lacrime. Duri commenti da parte del pubblico e molto diverse saranno le opinioni di Gianni, Tina e Jack, il quale chiederà esplicitamente ad Andrea perché mai avesse stretto il cerchio delle sue corteggiatrici data la sue definitiva decisione.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 2 febbraio 2015: trono over

Barbara si emozionerà moltissimo alla vista di Liat e Graziano ancora insieme e non riuscirà a trattenere le emozioni  e si ritornerà a parlare di Franco Garna. Poi si passerà alla vicenda di Gemma e Voiko. Il cavaliere sembra aver fatto breccia nel cuore della Galgani, ma quando la dama scoprirà che Voiko ha sentito anche Alba, mostrerà la sua profonda indignazione nei confronti dell’uomo. Gianni Sperti farà una riflessione: si chiederà come mai tutti gli uomini, dopo il primo appuntamento con Gemma tendono poi a scappare via e la donna, profondamente amareggiata  avrà modo di esternare tutto il suo profondo dispiacere.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: nuovi tronisti e nuove storie. Fabio troverà l’anima gemella in trasmissione?

I tronisti che prenderanno il posto di Teresa, Andrea e Jonas sono Amedeo Andreozzi, Valetina Dallari e Fabio Colloricchio. Si, perché il bel ex corteggiatore di Teresa Cilia, il ventiquattrenne di origini argentine, dopo il no della tronista siciliana è stato “scaraventato” sul trono dalla sua sostenitrice di sempre, Tina Cipollari , la quale le ha proposto di mettersi subito in gioco. E Fabio, come ben sappiamo, non si è lasciato sfuggire una così ghiotta occasione. Il bel Colloricchio riuscirà a trovare la sua anima gemella nell’emoional show defilippiniano  oppure proverà quanto accaduto ad Andrea Cerioli, il quale ha abbandonato il noto people-show perché per nessuna delle sue due corteggiatrici ha sentito qual qualcosa in più che lo indirizzasse verso la scelta?

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi  terminano qui. Non scappate via, perché presto scopriremo che cosa accadrà martedì 3 febbraio 2015! E la nostra domanda sarà ancora una volta: trono classico o over?