Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 21 marzo 2016: trono over o trono classico?
Lucas Peracchi

Anche oggi le anticipazioni uomini e donne del 21 marzo 2016 ci ripropongono il solito dilemma: trono over oppure classico? Per quanto riguarda quest’ultimo, assisteremo a tante novità soprattutto per quanto riguarda la scelta di Lucas Peracchi. Tra le dame e i cavalieri, invece, vedrete ancora Gemma un pò lamentosa e criticata in studio, oltre naturalmente alle storie degli altri personaggi ed a Giorgio, sempre corteggiatissimo e sulla cresta dell’onda.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi lunedì 21 marzo 2016: ripartiremo dal trono over?

Nell’ipotesi un cui a tenerci compagnia quest’oggi fossero le dame ed i cavalieri che popolano il trono over, potremo ascoltare le ragioni di Gemma, delusa da Doriano. In realtà la dama torinese è sempre stata al corrente del fatto che egli frequentava anche Carmen; in studio piovono critiche e a Gemma non vengono praticati sconti di sorta, anche se allusioni e frecciatine non vengono risparmiate a chicchessia.

Scopriremo quindi come è finita fra Giorgio e la passionale calabrese Rosa, mamma di tre figli, che davvero sembra aver attirato la sua attenzione, e che è apparsa davvero pronta a tutto pur di instaurare un contatto con lui. Sarà la donna giusta?

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi 21-3-2016: Lucas sceglie Giulia?

Sul trono classico c’è stato un colpo di scena davvero clamoroso: si è scoperto che Lucas e Giulia erano in contatto senza il permesso della redazione, e che lei era certa di essere la sua scelta, motivo per cui avrebbe tollerato le smancerie con Karolina. Fra i due, peraltro, i rapporti si sono bruscamente interrotti da un momento all’altro.

Lucas ha abbandonato il trono, mentre lei continua ad essere presente in trasmissione, anche se non nasconde una certa vena polemica nei confronti della redazione. Pare inoltre che Megghi, rimasta “orfana” di Lucas, abbia messo gli occhi su Fabio, il corteggiatore possibile scelta di Ludovica Valli.

Come vedete, non mancano i presupposti per puntate all’insegna dello scoop, e per scoprirli in anticipo vi consigliamo di seguire le anticipazioni uomini e donne che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.