Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 22 febbraio 2016: trono classico o trono over?
Ludovica Valli

Vedremo il trono classico oppure quello over? Ricominciamo la settimana dal consueto dilemma che riguarda la trasmissione di canale 5. Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 22 febbraio 2016 ci fanno conoscere meglio il nuovo tronista del nuovo tronista Andrea, mentre sul trono over vedremo l’evoluzione dell’approccio fra Giorgio e Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata lunedì 22 febbraio 2016: Giorgio di nuovo con Gemma?

Negli ultimi giorni le vicende del trono Over hanno tenuto davvero banco, in particolare la puntata andata in onda venerdì 19 febbraio 2016, nella quale abbiamo assistito all’aperto corteggiamento di Tina a Giorgio, ed al finale a sorpresa che ha visto il ballo fra Gemma e Giorgio. Come vedete, Giorgio si conferma ancora una volta indiscusso protagonista del trono, molto ambito sia dalle signore che vengono a conoscerlo sia da quelle in studio.

Cosa accadrà adesso fra i nostri protagonisti? Il bel cavaliere avrà ora qualche elemento in più per poter procedere nella sua scelta, o continuerà a tenersi sulle sue facendosi desiderare? Quel che è certo è che, finchè si tratterà delle dame in trasmissione, i toni si manterranno relativamente sommessi; ben diversa sarebbe la situazione nel caso in cui la diatriba si consumasse fra le due bionde dame di casa in studio, Tina e Gemma.

Fra le due non è mai corso buon sangue, ed un interesse comune potrebbe portare a toni davvero accesi. Stiamo a vedere cosa ci riserveranno le prossime trasmissioni, siamo sicuri che ci sarà da commentare a lungo!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi puntata 22-2-2016: Andrea stuzzica le corteggiatrici di Lucas

Se invece a solleticare la vostra attenzione sono i fatti che animano il trono classico, preparatevi ad assistere alle performances brillanti del nuovo tronista, Andrea. Il bel ragazzo, ex fidanzato della tronista Giorgia Lucini ed ex concorrente del reality Temptation Island, sembra nuovamente pronto a rimettersi in gioco con un nuovo amore.

Ed in effetti egli sembra proprio essere al posto giusto nel momento giusto: appare infatti perfettamente a suo agio nel ruolo, e strizza l’occhio alle belle corteggiatrici con atteggiamento sornione. Una delle prime a cui tenderà la mano sarà Megghi, con la quale si lancerà in una simpatica bachata.

La ragazza ha a suo tempo vissuto i tentennamenti di Lucas, che, a questo punto, non si sa come potrebbe reagire qualora venisse accantonato. Rivivremo ancora “triangoli amorosi” sul trono classico? E’ molto presto per dirlo, ma potremo saperlo seguendo la trasmissione.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 22 febbraio 2016 sono finite; torneremo molto, molto presto ad informarvi sull’evoluzione delle situazioni dei troni, voi non mancate di seguire gli aggiornamenti che con costanza pubblichiamo quotidianamente sul blog.