Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 23 febbraio 2015: trono classico o trono over?

E si rinnova il nostro consueto interrogativo su quale trono accenderà il nostro pomeriggio Mediaset e saranno le anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 23 febbraio 2015 a scioglierlo. Sarà una puntata dedicata alle esterne di Amedeo, Fabio oppure di Valentina oppure sarà il trono over con la storia tra Gemma e Giorgio, la nuova frequentazione di Barbara De Santi e il mistero su Barbara P. a regalarci qualche ora di spensieratezza su Canale 5 a partire dalle ore 14,45?

E a breve, scopriremo se andrà in onda l’emotional show della De Filippi con trono classico o over oppure una doppia puntata dedicata ad Amici 14! Oggi in onda… IL TRONO CLASSICO con le esterne di Amedeo, Valentina  e Fabio!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 23 febbraio 2015: Salvatore e Teresa, Jonas e Rama Lila ospiti in studio

Ospiti in studio della puntata di oggi sarà una delle coppie più amate dal pubblico e nata grazie alla partecipazione al programma di Maria. Stiamo parlando di Salvatore e Teresa, che saranno molto più distesi e sereni da come li abbiamo visti durante il viaggio intrapreso a Budapest. I due piccioncini, sempre più innamorati e inseparabili,  avranno modo di raccontare i loro ultimissimi progetti e di commentare le esterne e le frequentazioni di Valentina, Amedeo e Fabio. A proposito di Fabio, farà un certo effetto vedere Colloricchio sul trono e a pochi centimetri la bella Teresa fidanzata con il suo Salvo, che fino a poco tempo il bel ballerino di Udine corteggiava ed era indicato anche come la possibile scelta dell’ex tronista. Se non oggi, molto probabilmente domani,  anche Jonas BeramiRama Lila Giustini  ( come il piccolo Zenzy) faranno il loro ingresso trionfante in studio accolti da decine e decine di applausi, segno tangibile che questa coppia ha davvero fretto breccia nel cuore di fans e appassionanti! Ma adesso, ritorniamo a ciò che potremmo vedere in puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 23 febbraio 2015: trono classico

Come sempre, a dare un pizzico di brio e di vitalità alla puntata vi sarà la perfomance di Tina Cipollari, che questa volta interpreterà un successone di Renato Zero,  Il Triangolo no… a chi sarà rivolto? Poi si entrerà nel vivo. Nicole si mostrerà piuttosto indecisa tra il bel Collorocchio e Amedeo: del primo dirà di essere presa soprattutto a livello fisico, del secondo, invece, apprezza oltre che al suo fascino, tutto partenopeo,  anche il carattere, simile al suo. Valentina Dallari, invece, ci apparirà molto presa da Mariano che continuerà ad avere dei diverbi molto accesi con Gianluca. La tronista chiarirà i suoi dubbi e le sue perplessità sul bel Catanzaro? Anche l’esterna con Agostino andrà molto bene, tanto che Mariano si mostrerà piuttosto seccato e scosso dal feeling che li unisce.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 23 febbraio 2015: trono over

La padrona di casa aprirà la puntata con Gustavo, il quale, grazie alle lezioni di ballo di Garrison Rochelle e Alessandra Celentano, sta facendo enormi progressi! Poi, Maria metterà due sedute e si parlerà di Maria e di Antonino, che hanno un problema legato alla differenza di età. Dopo, si passerà alla presentazione della signora Angela che ballerà proprio con Gustavo! Poi tutta l’attenzione verrà spostata sulla conoscenza intrapresa tra Gemma e Giorgio. Come sta proseguendo?  Scopriremo che il bel cavaliere si senta leggermente oppresso dalla Galgani ed a testimoniarlo saranno alcune telefonate. L’uomo vorrebbe vivere la relazione serenamente e giorno dopo giorno, ma a quanto pare Gemma non è soddisfatta di tutto ciò. Tina affermerà che molto probabilmente la Galgani è più presa di lui, mentre Gianni sarà del parere che la loro relazione stia procedendo troppo a senso unico. Alla fine i due, dopo aver chiarito, balleranno insieme…chissà che piega prenderà la loro frequentazione e se la Galgani lascerà il programma con il suo Giorgio! 

Capitolo Barbara P. e Franco Garna: il cavaliere si è recato giorni addietro a verificare personalmente la qualifica di medico estetico posseduta della donna ed ha scoperto cose ben diverse da quelle dichiarate dalla signora. Lui sosterrà di averla finalmente smascherata agli occhi di tutti e lo scontro che ne seguirà raggiungerà livelli davvero moto alti. Franco nel frattempo si è sentito anche con Sabrina e tra i due c’è stato un bacio, ma dopo qualche istante si parlerà di interventi estetici di bellezza e nella questione verrà chiamata in causa anche la De Santi.

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi s’interrompono qui. E non perdetevi le prossime grazie alle quali, indagheremo su quali accadimenti, litigi, battibecchi, momenti emozionanti, scoperte e dichiarazioni verterà la puntata di martedì 24 febbraio 2015 del noto e fortunato show condotto dalla sempre più amata Maria De Filippi!