Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 29 febbraio 2016: trono over o trono classico?
Tina Cipollari

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 29 febbraio 2016 ci ripropongono le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi. Ludovica Valli sarà protagonista del trono classico, mentre continuano gli screzi tra Andrea e Lucas. Dame e cavalieri, invece, vedranno come si evolverà la frequentazione tra Giorgio e Gabria.

Anticipazioni uomini e donne oggi 29 febbraio 2016: trono over, Gemma e Tina litigano ancora?

Sul trono over scopriremo come proseguirà la storia di Sossio, che ha rotto con Laura dopo una brevissim fugace conoscenza; lei lo ha accusato di averla frequentata solo per ripicca verso Giuliana, lui di volere altre conoscenze dopo la loro intimità. Tutto bene invece fra Cristian e Giuliana, non altrettanto, purtroppo, fra Anna ed Alberto.

Come credete si evolverà la situazione di Giorgio, che sta frequentando Gabria mentre le altre dame fanno a gara per accaparrarsi la sua attenzione? E cosa succederà ancora fra Gemma e Tina?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi lunedì 26-02-2016: l’eliminazione di Ludovica

Per quanto riguarda il trono classico, rivivremo nuovamente il duello fra Andrea e Lucas: quest’ultimo accuserà l’ultimo arrivato di intromettersi, ma Andrea risponderà che, per assurdo, questo lo aiuterà a capire chi delle corteggiatrici è davvero interessata a lui. Lucas, per non smentirsi, andrà in esterna con Karolina, e questo susciterà, come prevedibile, la replica di Megghi.

E sul trono rosa quali potrebbero essere i nuovi accadimenti? Sembra che Ludovica procederà con un’eliminazione e farà una sorpresa a qualcuno. Come vedete, ce ne sarà davvero per tutti i gusti, non vi resta dunque che prestare massima attenzione a quello che vedrete oggi pomeriggio su canale 5.

Si concludono le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 29 febbraio 2016; non perdete le ultime notizie sui protagonisti del programma di Maria De Filippi continuando a seguirci il nostro blog.