Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 7 marzo 2016: trono classico o trono over?
Lucas Peracchi

Trono classico o trono over? Questo è il dilemma proposto dalle anticipazioni Uomini e donne di oggi lunedì 7 marzo 2016 ci fanno vivere le incertezze di Lucas per quanto riguarda le sue corteggiatrici in merito al trono classico, mentre il trono Over ha lasciato in sospeso una serie di interrogativi di cui aspettiamo la risposta. Inoltre vedrete Giorgio e Gemma protagonisti con la loro “storia”. Cosa succederà?

Anticipazioni Uomini e donne, puntata lunedì 7 marzo 2016: ci sarà il trono over?

Ultimamente le vicende del trono over si sono svolte all’insegna del revival: sono tornati prepotentemente sotto i riflettori Giorgio e Gemma, che tempo fa vissero una storia che ha evidentemente lasciato il segno, specialmente sulla dama. Il cavaliere toscano, infatti, si sbilancia poco, dice, non dice, a tratti appare addirittura un pò infastidito dall’atteggiamento elegiaco della bionda.

Cosa deciderà Giorgio? E il riportare al centro della scena la sua storia con Gemma è un caso, verità o una commedia inscenata ad uso e consumo della produzione? Intanto Sossio vorrebbe cercare di farsi perdonare da Laura, che però nicchia nel riprendere i contatti con lui. Francesco, invece, ha deciso di dare una possibilità a Silvana: come procederà la frequentazione fra loro?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico di oggi 7-3-2016: le scelte di Lucas, e Andrea?

Diamo ora un’occhiata alle vicende intricate del trono classico, che non manca mai di riservarci sorprese. Vedremo le esterne di Lucas con Karolina e con Megghi; la prima non nasconderà la sua delusione per il fatto che il bel tronista è andato a cercare Giulia, sebbene quest’ultima abbia in più di un’occasione strizzato l’occhio ad Andrea.

Lucas, però, riuscirà a farsi perdonare e Megghi, invece, non ammette con Lucas il suo interesse per Andrea, anzi, ancora una volta mostra di avere un debole per lui. Andrea, dal canto suo, non sopporta l’idea che Giulia e Megghi non vogliano più uscire con lui, ed accuserà il rivale di prendere tempo, rinfocolando una guerriglia che si sta protraendo ormai da settimane. Quale sarà dunque la scelta di Lucas? E come finirà la continua polemica fra lui ed Andrea?

Sembra proprio che le prossime puntate saranno ricche di situazioni stuzzicanti e le anticipazioni Uomini e Donne continueranno ad aggiornarvi sulle prossime novità che caratterizzeranno la trasmissione condotta come sempre da Maria De Filippi.