Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 9 febbraio 2015: trono classico o trono over?

Ed eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 9 febbraio 2015 ed anche questa volta siamo davvero curiosi di scoprire quale trono accenderà il nostro pomeriggio su Canale 5. Sarà il trono classico con i nuovi tronisti Fabio, Amedeo, Valentina, sarà il viaggio di Salvatore e Teresa a Budapest a farci emozionare oppure saranno le storie e le vicende sempre più appassionanti degli over a regalarci attimi di spensieratezza su Canale 5!

Oggi andrà in onda una puntata del talent show  AMICI!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 9 febbraio 2015: trono classico

Come già saprete, Fabio Colloricchio è diventato uno dei nuovi tronisti del fortunato programma condotto da Maria De Filippi, il quale, stando alle ultimissime indiscrezioni, ha già fatto la sua prima esterna con una delle 49 corteggiatrici venute per lui. Il bel ballerino di origini argentine è stato infatti avvistato a Roma con una ragazza!

A ravvivare l’inizio puntata provvederà l’esibizione della ballerina Tinoza, che si esibirà in un passionale tango argentino con Fabio Colloricchio.Poi sarà la volta della messa in onda dell’esterna di Alessia e di Amedeo , che darà inizio ad un primo battibecco in studio che finirà per coinvolgere anche Fabio e Nadia!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 9 febbraio 2015: trono over

Si partirà dalla nuova sfilata che riguarderà le dame del trono over e gli uomini dovranno votare, in forma assolutamente anonima, il fisico più bello tra di loro. A sfilare saranno ben nove signore  e il tema scelto da Anahi questa volta sarà “Meravigliosa Creatura”. In passerella vedremo Barbara, Barbara P., Lisa, Cinzia A., Mariarosa, Ivana, Gemma, Cinzia e Cettina. Quest’ultima sarà protagonista di un vivace diverbio con Luigi, colpevole di averle toccato il lato  B in maniera piuttosto inopportuna. Sappiamo che la donna lo attaccherà duramente e il vivace battibecco che ne seguirà raggiungerà toni piuttosto accesi. La sfida verrà vinta da Barbara e Cettina deciderà di sfidare Cinzia.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: il viaggio di Teresa e Salvatore a Budapest presto in tv, intanto la foto di Valentina apre accese polemiche

I fans e gli appassionati della coppia nata negli studi del programma defilippiniano, stiamo parlando dei siciliani  Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, a breve potranno emozionarsi grazie alle messa in onda del viaggio che i due piccioncini hanno fatto a Budapest. I due, di recente, sono stati avvistati all’aeroporto di Fiumicino!

Rumoreggia invece che l’ex tronista bolognese Andrea Cerioli abbia avuto un incontro con la bella Valentina : sta creando ancora particolare scompiglio la foto-selfie della bella Rapisarda stesa su delle lenzuola zebrate bianche  e nere che lascerebbero presupporre che siano proprio quelle dell’ex gieffino.  Che tra i due ci sia una relazione segreta?

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui, ma non perdetevi le prossime, grazie alle quali scopriremo che cosa accadrà martedì 10 febbraio 2015 in puntata!