Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 9 marzo 2015: trono classico o trono over?

Ogni volta le anticipazioni Uomini e Donne, con le notizie anticipatrici riguardanti il trono giornaliero, ci raccontano indiscrezioni particolareggiate non solo sulla puntata ma anche su ciò che sta accadendo attualmente e che ha a che fare con i tronisti, Amedeo, Valentina e Fabio e con gli indiscussi protagonisti dell’ over, come Gemma, Barbara e le loro frequentazioni. Oggi, lunedì 9 marzo 2015, il noto show condotto da Maria De Filippi, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45, ci presenterà il trono classico oppure il trono over?

E presto…scopriremo su cosa verterà la puntata! TRONO CLASSICO!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 9 marzo 2015: trono classico

Ad aprire le danze ( e i canti) sarà Tina Cipollari che questa volta interpreterà alla grande la protagonista di Sister Act, suor Claretta. Poi si passerà all’esterna tra Fabio e Silvia, durante la quale il tronista di Udine mostrerà i suoi dubbi e le sue perplessità alla ragazza, in quanto tra loro, nonostante l’intesa non scapperà alcun bacio. Ed ecco che fioccheranno le critiche  e anche la bella Mazzocato interverrà nella questione. Alessia, invece, durante un’uscita con il tronista di Napoli, Amedeo, minaccerà di lasciare il ruolo di corteggiatrice, in quanto delusa dalle parole di Andreozzi, riguardanti Nicole.

Il ragazzo, infatti, affermerà che se Nicole scendesse nuovamente a corteggiarlo, lui non se ne dispiacerebbe. Dopo aspre polemiche di strascico a tale affermazione, si passerà a Martina e Amedeo: i due arriveranno ad essere molto vicini in esterna e scapperà il tanto atteso bacio! Valentina, come farà notare Rosy del pubblico, sembra essere più interessata ad Amedeo che ai suoi corteggiatori e Agostino si dichiarerà piuttosto provato, mentre tra Mariano e Gianluca ci sarà un vivace battibecco.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 9 marzo 2015: trono over

Ed ecco che si ripartirà  nuovamente da Gemma e da un filmato che riassumerà tutti gli ultimi avvenimenti avvenuti nella precedente puntata degli over. Poi la Galgani farà il suo ingresso trionfante in studio, visibilmente felice e serena. La donna spiegherà di sentirsi finalmente contenta: Giorgio è l’uomo ideale, che anticipa ogni suo pensiero e desiderio e racconterà che dormono assieme una volta a settimana e quando il bel cavaliere entrerà in studio, accoglierà la dama con un bacio, approvando anche l’outfit e il look della signora. Giorgio, però, ha sentito anche Jessica e Alba ha lasciato ancora una volta il suo numero all’uomo, ribadendo che lo farà fino a che lui non uscirà dallo studio. Gianni Sperti sarà dell’idea che fino a che Giorgio non si dichiari impegnato, gli è tutto lecito, ma Antonio sarà del parere contrario: Alba mostra, con il suo comportamento, un po’ di cattiveria. Poi per il cavaliere entreranno delle donne desiderose di conoscerlo… chissà se le congederà oppure no! Intanto Dante e Angela andranno avanti a conoscersi, mentre Gustavo sta facendo enormi progressi grazie ai professori di ballo di Amici, Garrison e Celentano. Procede alla grande tra Leopoldo e Aloisa, mentre Giuseppe declamerà una poesia grazie alla quale descriverà la donna che vorrebbe accanto a sé e Tina Cipollari commenterà!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole accende nuove polemiche

Senza ombra di dubbio il trono over, con le storie di Gemma e di Giorgio, con il simpatico Gustavo, con la love -story nascente tra Davide e Barbara De Santi sta prendendo nuovamente piede e c’è grande attesa anche per la puntata che presumibilmente andrà in onda questa settimana in cui si vedrà Maria annunciare l’addio di Antonio Iorio. Per quanto riguarda il trono classico, invece, fa ancora discutere quanto accaduto nella scorsa registrazione, quella che si è tenuta mercoledì 4 marzo 2015.

 Sappiamo che Amedeo è appasrso leggermente irritato, forse perché infastidito dal fatto che Nicole sia sempre di più, esterna dopo esterna, la preferita di Fabio . Valentina, dal canto suo, crede che Nicole abbia cambiato tronista, passando da Amedeo a Fabio, perché il primo, a differenza del secondo, sarebbe un obiettivo più difficile da raggiungere. Tina, spezzerà una lancia in favore della Mazzocato: per la storica opinionista Amedeo, data la scelta della bella corteggiatrice, sta semplicmente rodendo dentro! Di chi è la ragione? E chi è nel torto?

Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno presto! A presto con nuove notizie riguardanti il trono che andrà in onda martedì 10 marzo 2015!