Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 1 marzo 2016: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

Anche oggi martedì 1 marzo 2016 le anticipazioni uomini e donne ci ripropongono il solito dilemma: vedremo il trono classico o quello over? Vi annunciamo che sono molte le situazioni che stravolgeranno dame e cavalieri, mentre Lucas e Andrea continuano ad avere discussioni. Intanto per Ludovica ci sono della novità sui suoi corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata martedì 1 marzo: Sossio fa una nuova conoscenza?

Per quanto riguarda il trono over, potremo finalmente scoprire come è proseguita la conoscenza di Sossio con la sua dama ballerina; dopo la rottura con Laura, irritata per il riferimento alla loro intimità, il cavaliere si è subito consolato con un lento appassionato: sarà l’inizio di una nuova conoscenza?

Intanto Giuliana e Cristian proseguono la loro frequentazione, mentre le cose non vanno affatto bene fra Anna ed Alberto. Siamo poi in trepida attesa di sapere cosa è successo fra Giorgio e Gabria, e come reagiranno Gemma e Tina nell’ipotesi in cui il fascinoso toscano avesse deciso di aver trovato la donna della sua vita. Ma sarà veramente finita fra lui e Gemma?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 1 marzo 2016: pace tra Ludovica e Fabio?

Occupiamoci adesso delle vicende che riguardano il trono classico. Continua a tenere banco la polemica fra Andrea e Lucas, ed oggetto del contendere sono sempre le corteggiatrici Megghi e Giulia.

Quest’ultima sembrerebbe preferire Lucas, ma ultimamente era apparsa un pò confusa, anche perché Andrea insinua in lei il dubbio che Lucas le preferisca Megghi. Qualche cambiamento potrebbe aspettarci anche sul trono rosa, dove Ludovica procederà ad un’eliminazione e farà una sorpresa ad un suo corteggiatore. Di chi si tratta?

Sono davvero terminate le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi martedì 1 marzo 2016 e se volete sapere come procederanno le cose fra i protagonisti del programma di Maria De Filippi vi suggeriamo di seguirci sul nostro blog.