Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 10 febbraio 2015: trono classico o trono over?
Valentina Dallari, tronista

Ed eccoci pronti per raccontarvi le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 10 febbraio 2015 ed anche questa volta scopriremo quale trono sarà pronto ad entusiasmarci su Canale 5 alle ore 14,45. Sarà il trono classico, con Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari, sarà la messa in onda del viaggio di Teresa e Salvatore oppure  a regalarci attimi di spensieratezza saranno le vicende degli over con Barbara, Cettina, Luigi, Gemma e gli altri?

Ed anche questa volta il mistero sarà rivelato e scopriremo quale trono accenderà il nostro pomeriggio Mediaset. Andrà in onda…TRONO CLASSICO TERZA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 10 febbraio 2015: trono classico

Si partirà da Fabio Colloricchio, che in un solo giorno è passato da corteggiatore a mancata scelta di Teresa Cilia  a uno dei nuovi tronisti dell’edizione 2014/15 del programma condotto da Maria De Filippi. Il bel ballerino di Udine, dal fascino latino, ha già fatto la sua prima esterna con una delle quarantanove ragazze scese dalle scale per lui, tra le quali si è insinuata scherzosamente anche Tina Cipollari. Fabio è stato avvistato nella Capitale con una ragazza… se son rose fioriranno!

Non mancheranno accesi battibecchi soprattutto dopo l’esterna di Alessia  e Amedeo che finiranno per tirare in ballo anche Fabio e Nadia e il bel Colloricchio dirà che quest’ultima non è il suo tipo. Poi si passerà alle prime esterne di Valentina.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 10 febbraio 2015: trono over

Per quanto riguarda i senior, si partirà dal nuovo tema della sfilata proposta dalla stylist Anahi, “Meravigliosa Creatura”, in cui i cavalieri saranno anche chiamati a votare, in forma anonima, chi tra le dame li colpisce più a livello fisico. In passerella saranno ben nove le signore che sfileranno mostrandosi in tutta la loro bellezza:  Lisa, Barbara, Barbara P., Cinzia A., Gemma, Cinzia, Ivana, Mariarosa, Cettina. Proprio Cettina litigherà nuovamente con Luigi, reo di averle toccato il lato  B durante una loro uscita insieme. Quanto alla sfida, vedrà la vittoria di Barbara De Santi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Valentina e Andrea stanno insieme?

Come già saprete il Cerio (come in maniera simpatica e scherzosa Andrea Cerioli viene chiamato dagli amici) ha visto di recente la bella Valentina per un incontro chiarificatore dopo l’abbandono del trono e il tutto è avvenuto a Bologna, a differenza di quanto scelto, invece, da Sharon Bergonzi, che non ha né più visto né più sentito l’ex gieffino.

Tanti gli indizi di questi giorni che hanno lasciato  supporre che la Rapisarda si trovasse a Bologna e che avesse fatto breccia nel cuore di Cerioli: una foto sulle lenzuola di Andrea, la neve fuori ( in Sicilia, la terra di Valentina,  le condizioni metereologiche sono ben diverse), un altro selfie che li ha visti indossare lo stesso cappello, etc. E si vocifera che presto la Rapisarda e Andrea saranno ospiti di una puntata di Uomini e Donne.

Ed infatti così sarà! Perché nella registrazione di ieri lunedì 9 febbraio 2015, Andrea e Valentina, sotto una pioggia di critiche, hanno ammesso di stare insieme!

In attesa di riscontri e di conferme, vi salutiamo affettuosamente e vi invitiamo a seguire le nostre prossime anticipazioni Uomini e Donne per scoprire che cosa andrà in onda mercoledì 11 febbraio 2015 in puntata!