Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 10 maggio 2016: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 10 maggio 2016 come di consueto sono quantomai sibilline, nonostante manchi ormai davvero poco alla fine della stagione televisiva. Dame e cavalieri, che hanno aperto la settimana con la puntata di ieri e presto potrebbero procedere alla registrazione di nuove puntate, continuano con le loro storie molto intrigate mentre Andrea Damante sembra più vicino che mai alla sua scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 10 maggio 2016: tornerà il trono classico?

Manca ormai poco a quella che sarà la scelta definitiva di Andrea: Giulia oppure Laura? Non siamo in grado di fornire alcuna indiscrezione a riguardo, e non ci resta dunque che procedere nel campo della mera ipotesi. Dopo la rinuncia di Claudia ed Ileana sempre più defilata, la decisione è facilitata dal diminuire del numero delle contendenti.

E se negli ultimi giorni Laura appariva favorita rispetto a Giulia, ora diciamo che le due ragazze appaiono su un piano paritario; la discussione con Giulia sembrava infatti aver orientato la scelta su Laura che, però, nasconde un passato da frequentatrice dello showbiz, rimasto rigorosamente segreto fino a poco fa. Pare infatti che la bella Frenna sia tempo fa uscita con Camillo, protagonista del passato della trasmissione di canale 5. Chi avrà dunque la meglio fra le due corteggiatrici?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 10-5-2016: in onda ancora il trono over?

Qualora rivedessimo in azione le dame ed i cavalieri del trono over, ritroveremmo come sempre le consuete sfide fra Tina e Gemma, che non mancheranno di polemizzare. La bionda dama torinese sembra interessata a proseguire la frequentazione di Vittorio, mentre il suo ex Giorgio Manetti viene insidiato nel suo ruolo di gallo del pollaio nientemeno che da Sossio, che ha cominciato a corteggiare Lucia.

Nonostante le giustificazioni, in verità piuttosto deboli e pretestuose, del calciatore, la cosa non è risultata gradita al cavaliere fiorentino, che ha parlato di scorrettezza; del resto la dama Lucia pare del tutto disinteressata a Sossio, che però dichiara il contrario. Cosa sarà veramente accaduto? Lucia strizza l’occhio ad entrambi i cavalieri giocando a fare la preziosa con Sossio?

Siamo arrivati dunque alla fine delle nostre anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di martedì 10 maggio 2016. Vi aspettiamo prestissimo su queste pagine per poter scoprire in anteprima cosa accadrà nelle prossime puntate della trasmissione Mediaset.