Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Riparte il nostro dilemma e le anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 novembre 2014 ci aiuteranno a sciogliere il nostro interrogativo: verrà trasmesso il trono classico con Andrea, Jonas e la bella Cilia oppure saranno gli over e le loro storie appassionanti a tenerci incollati allo schermo? Il noto show della De Filippi, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45, non smette di incuriosirci attraverso le vicende dei suoi personaggi! Oggi andrà in onda il trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 11 novembre 2014: trono classico

Sarà la pericolosa testimonianza dell’ex fidanzato di Giorgia, Manfredi, che stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe essere interessato al trono, a destare nuove preoccupazioni in Teresa e questa volta la ragazza dovrà preoccuparsi non di Salvatore, con il quale arriverà comunque a scontrarsi,  ma di Fabio. Stando a Veronica, amica della Cilia, Fabio  sarebbe stato contattato da un agente che gli avrebbe indicato come comportarsi durante il trono della bella tronista siciliana! Luci e riflettori si accenderanno sul presunto coinvolgimento di Fabio in questa complicata vicenda, in cui la De Filippi cercherà di analizzare, ad una ad una, tutte le tessere del complicato puzzle.

Quanto a Jonas e Rama Lila, i due ragazzi si baceranno ancora, ma il bel tronista spagnolo ammetterà di essere molto preso anche da Noemi, con la quale si scambierà diversi baci. Andrea, invece, riceverà la visita di Stephany, corteggiatrice di Berami e cercherà di chiarirsi con la bella Sharon, che risulta essere comunque la sua preferita.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 11 novembre 2014: trono over

La sfilata a tema pic nic è stata vinta dall’affascinante ed ex modella Laura Jean, la quale ha ricevuto il plauso anche degli opinionisti Gianni e Tina. Guido ci è sembrato piuttosto propenso a trascorrere un week-end a Venezia con Vanessa, attirando le pesanti critiche di Luca, autore del famoso selfie a Elga Profili che ha fatto tanto discutere. Dopo l’ultimatum di Maria lanciato ai protagonisti del trono over, che potrebbero essere invitati ad uscire dal programma se non intenzionati realmente ad intraprendere una relazione, Giuliano ha iniziato  a conoscere Alba, sarà vero amore?

Gemma continuerà la frequentazione con  Nicola, che era venuto per lei la volta scorsa, mentre una sua vecchia conoscenza farà ingresso in studio: si tratta di Sabatino che la dama ha avuto modo di conoscere qualche mese fa in studio. Gemma come reagirà? Sappiamo che sarà piuttosto indecisa tra lui e Nicola, il quale pare essere davvero interessato a conoscerla meglio!

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 11 novembre 2014 sono giunte a conclusione! A presto ritorneremo con quelle di mercoledì 12 novembre 2014 e vi ricordiamo che la nostra domanda sarà sempre la stessa:  trono classico o trono over?