Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 12 aprile 2016: trono over o trono classico?
Fabio Ferrara

Le anticipazioni uomini e donne sul trono over o quello classico di oggi, martedì 12 aprile 2016, annunciano che negli ultimi giorni abbiamo visto più di frequente le avventure di dame e cavalieri e viene spontaneo pensare ad una messa in onda del trono classico. Ma, come sempre, azzardare ipotesi è sempre molto difficile, anche se possiamo rivelarvi che Ludovica, vicinissima alla scelta, farà le ultime esterne con i suoi corteggiatori Manuel e Fabio mentre Andrea Damante continua a conoscere le sue corteggiatrici e sembra interessato anche a qualche ragazza scesa per il nuovo tronista Oscar Branzani. Cosa succederà?

Anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi martedì 12 aprile 2016: ci sarà di nuovo il trono over?

Gli ascolti delle ultime settimane premiano decisamente il trono over; sarà questo il motivo per il quale esso viene trasmesso sempre più spesso? In effetti bisogna dire che fra le dame e i cavalieri le emozioni decisamente non mancano: dopo l’annuncio del prossimo matrimonio di Antonio Jorio, anche un’altra coppia sembra sul punto di convolare a giuste nozze: Antonio ed Annamaria, apparsi molto affiatati e coinvolti.

Faranno proseliti e qualcuno seguirà le loro orme? Avremo come sempre i consueti numeri da varietà di Tina, in eterna polemica con Gemma e sempre più attratta da Giorgio. Quest’ultimo, dal canto suo, continuerà ad incontrare dame, che puntualmente vengono selezionate alla maniera dei dieci piccoli indiani. Sarà mai possibile per qualcuna riuscire a conquistarlo?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 12-4-2016: Andrea Damante e Oscar si scontrano?

Per quanto attiene il trono classico, si vocifera che quelle della settimana siano le ultime puntate in cui potremo ammirare la grazia e la leggiadria della bella Ludovica. Pare infatti che la sorella di Beatrice abbia preso la sospirata decisione e sembra che il momento in cui verrà pronunciato il nome del prescelto sia uno dei più attesi dell’intera stagione televisiva, ed il countdown è partito già da diverse settimane. Chi avrà dunque la meglio fra il neo-dottore Fabio e Manuel?

Oscar Branzani, appena arrivato in studio chiamato in corsa a sostituire il fedifrago e bugiardo Lucas, ha un compito ingrato da espletare in un tempo limitato: solo la maggiore lunghezza delle esterne gli consentirà di poter scegliere la fortunata, visto che fra circa un mese e mezzo la trasmissione chiuderà i battenti. Andrea “gigioneggia” fra le “sue” ragazze, e non solo: uscito con Francesca, una delle pretendenti di Oscar, ha fatto decisamente arrabbiare alcune ragazze.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 12 aprile 2016 terminano qui e torneranno presto per rivelarvi nuove news sul programma di canale 5.