Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 15 marzo 2016: trono over o trono classico?
Fabio Ferrara

Anche oggi le anticipazioni uomini e donne del 15 Marzo 2016 ripropongono il solito dilemma: trono over o quello classico? Vi annunciano che ci saranno molte novità e intrighi sia per Ludovica che Lucas, continuamente attaccato dalle “frecciatine” di Andrea Damante che vuole conquistare Giulia Carnevali. Il trono over, invece, apre spiragli a novità interessanti per alcune dame e cavalieri, mentre per Gemma e Giorgio sembra davvero finita.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata martedì 15 marzo 2016: Giorgio Manetti sempre protagonista

Sempre sulla cresta dell’onda e libero come un gabbiano, come ama definirsi, il leader massimo del trono over Giorgio Manetti andrà in esterna con Lea e Fernanda, ma non proseguirà la frequentazione con nessuna delle due.

Per Annamaria, in studio a raccontare la conclusione della sua storia con Francesco, ci sarà un inaspettato quanto gradito colpo di scena che cambierà la prospettiva; ci sarà un confronto fra Alberto ed Anna, mentre Gemma continuerà ad essere attaccata, anche dall’opinionista Gianni, e verrà ancora una volta difesa da Giorgio, sia pure in maniera tiepida.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 15 Marzo 2016: Ludovica ha in mente la sua scelta?

Il trono classico non mancherà di sorprenderci con le novità che da sempre lo caratterizzano. Sui troni è tempo di scelte, anche se quella di Lucas appare ancora lontana; Ludovica, invece, appare sempre più incline alla scelta di Fabio, da sempre il suo favorito ed in assoluta pole position dopo la rinuncia di Manuel.

Lucas, invece, non si decide ancora fra Megghi e Giulia, mentre Andrea continua con il suo atteggiamento sornione: cosa ci riserveranno dunque le prossime puntate? Il nuovo tronista farà breccia nel cuore delle corteggiatrici del tronista piacentino?

Si concludono qui le anticipazioni Uomini e Donne e vi invitiamo a restare con noi per conoscere l’evoluzione delle situazioni che dominano i troni e sulle avventure di dame e cavalieri.