Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 17 febbraio 2015: trono classico o trono over?

Ritorna puntuale come sempre l’appuntamento con le nostre anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 17 febbraio 2015 che ci consentono di scoprire in anticipo quale trono e quali vicende faranno da protagonisti nel salottino di Maria De Filippi alle ore 14,45, dopo la soap statunitense Beautiful, su Canale 5. Saranno le vicende e le esterne che ruotano attorno al trono classico, con Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, oppure saranno le vicende degli over a regalarci un martedì grasso in compagnia? C’è grande fermento, inoltre, per la puntata dedicata ad Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, i quali sono felicemente fidanzati! Oltre a ciò, si vocifera che la puntata di oggi sarà dedicata al viaggio romantico di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, probabilmente svoltosi a Budapest.

Presto scopriremo, come accade ormai di consueto, quale trono ci regalerà emozioni!  ALLE 14.45 su canale 5 andrà IN ONDA IL TRONO CLASSICO

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 17 febbraio 2015: trono classico

Valentina Dallari, dopo aver saputo da Gianluca che Mariano abbia detto delle parole poco carine sul suo conto, annullerà l’esterna al ristorante con il bel corteggiatore, che pare suscitarle non poca attenzione. Tina le consiglierà di non badare troppo alle chiacchiere altrui. Per quanto riguarda Amedeo, il bel tronista napoletano riceverà la corte di Nadia, mentre Jessica, preferirà ancora mantenersi in bilico tra il bel tronista di origini argentine e quello partenopeo. Nicole, invece, aprirà non poche discussioni in studio: la corteggiatrice, scesa per corteggiare il bel ballerino di zumba, farà una esterna con Amedeo in cui non potrà che apprezzare il suo gesto, ovvero averla portata fuori dallo studio nonostante si fosse dichiarata fin dall’inizio per Fabio… che questo porterà la ragazza a passare dalla corte di Colloricchio a quella di Andreozzi?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 17 febbraio 2015: trono over?

Tutti coloro che seguono le sempre più appassionanti vicende degli over, non possono che tirare un sospiro di sollievo: a dispetto delle critiche, pare che Gemma e Giorgio abbiano iniziato una frequentazione e siano entrambi felici di vivere la conoscenza appena intrapresa. Dove li condurrà? La Galgani, dopo tante sfortune in amore,  avrà finalmente trovato la sua anima gemella? Lo speriamo tantissimo! Come già preannunciato, non mancheranno frecciatine e tra queste quelle di Alba saranno piuttosto pungenti e rivolte contro Giorgio, ma il bel cavaliere saprà abilmente uscirne, sostenendo di voler continuare la conoscenza con la signora Gemma. E si scoprirà che Gustavo stia prendendo lezioni di ballo…e indovinate da chi? Da Garrison e dalla professoressa Celentano!

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina tra Mariano e Gianluca

Gianluca Tornese è un simpatico venticinquenne napoletano che pare aver incuriosito non poco la tronista Valentina Dallari. Il corteggiatore e Valentina sono usciti ben due volte e nella registrazione del 13 febbraio 2015, Tornese ha fatto un gesto che pare aver lasciato un segno nel cuore della bella bolognese: le ha regalato un anello, per lui molto importante. In esterna, il giovane ha poi speso parole non molto buone per Mariano, che pare essere il suo rivale in amore e queste parole hanno piuttosto deluso ed indignato Valentina, la quale ha preferito annullare l’esterna con il ragazzo. E la Dallari, come d’altronde tutti i fans della bella tronista, hanno iniziato a porsi non pochi interrogativi sul bel Mariano: finge, vuole solo visibilità mediatica oppure è sceso a corteggiare la ventunenne perché realmente preso da lei? Staremo a vedere.

In attesa di ulteriori riscontri, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne, ove scopriremo che cosa andrà in onda  mercoledì 18 febbraio 2015. Non scappate via, restate con noi!