Anticipazioni Uomini e Donne martedì 17 marzo 2015: trono classico o trono over?

E siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 17 marzo 2015 grazie alle quali potremo scoprire quale trono colorerà il nostro pomeriggio Mediaset. Il salottino di Maria De Filippi ospiterà il trono classico con Amedeo, Valentina e Fabio ed in questo caso scopriremo come sono andate le esterne dei tronisti che entro maggio dovranno effettuare la loro scelta oppure il trono over ed in questo caso scopriremo i risvolti delle frequentazioni di Gemma, Giorgio ei protagonisti indiscussi del trono dedicato a dame e a cavalieri?

E presto, faremo nuovamente ritorno e scopriremo quale trono sarà pronto ad allietare il nostro pomeriggio! TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 17 marzo 2015: trono over

Anche Leopoldo deciderà di seguire le lezioni di ballo dai professori di Amici, mentre Rina avrà da ridire sul comportamento di Gustavo, il quale, con i suoi modi di fare secondo la signora, non potrà mai trovare una donna.  Dante, invece, verrà criticato da Angela, per il fatto di “provarci” troppo; accoglierà la new entry venuta per lui ma alla fine la congederà preferendo di gran lunga uscire con Angela ed organizzerà una domenica con lei. Cinzia chiuderà con Giampietro e il motivo riguarderà principalmente i suoi trascorsi televisivi. Intanto, tra Jessica e Samuel non sembrerà andare benissimo, in quanto lui vorrebbe che lei fosse più dolce e più intima ma lei ribadirà di non avere i suoi stessi tempi. Giorgio, sul finire della puntata, ballerà con Alba, che spenderà per lui bellissime parole, mentre Gemma affermerà che lui deve sentirsi libero di fare ciò che sente, ma Tina e Gianni saranno del parere che le affermazioni della Galgani non siano vere, ma siano dettate unicamente dalle circostanze: in fondo, la dama torinese è davvero presa da lui!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 17 marzo 2015: trono classico

Anche questa volta sarà la simpaticissima Tina Cipollari ad aprire la puntata con una sua interpretazione strepitosa: la storica opinionista interpreterà un successo di Gianna Nannini. La prima esterna che andrà in onda sarà quella di Amedeo Andreozzi, che è uscito con una ex corteggiatrice di Fabio, Alessandra, la quale criticherà il tronista di origini argentine, per il fatto di essere troppo “moscio”. Fabio, per lei, sembra accettare, anche se non dovrebbe, i comportamenti discutibili di alcune sue corteggiatrici. Intanto, il ballerino di zumba è uscito con Alessia, che ammetterà di trovarsi più a suo agio con Colloricchio e ciò lascerà intendere la sua preferenza. Tra Fabio e Nicole Mazzocato scapperà il tanto atteso bacio, e la reazione di Silvia Raffaele sarà pressoché immediata!

Anticipazioni Uomini e Donne martedì 17 marzo 2015: Gianluca blocca l’esterna tra Mariano e la tronista bolognese

La puntata che andrà in onda oggi sarà davvero difficile per Fabio. Dopo la bella esterna con la corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio, Gianni avrà da ridire sui modi di fare del bel tronista: è come se apparisse senza argomenti e ciò lo induce  a cercare un approccio puramente fisico con le ragazze. Queste affermazioni faranno infuriare la Cipollari, mentre Rosy del pubblico le apprezzerà. E anzi, la donna sosterrà che Valentina Dallari sia particolarmente interessata ad Andreozzi. Ma sarà vero? La tronista risponderà dicendo che apprezza moltissimo Amedeo come persona, ma non per questo può ammettere di essere innamorato di lui. Poi sarà la volta della messa in onda dell’esterna fatta con Mariano Catanzaro, che la porterà nel suo paese. Ci aspetta una puntata imperdibile, perché Gianluca Tornese farà irruzione durante la loro uscita insieme e quel che accadrà poi… lo scoprirete in puntata! Di certo gli animi si scalderanno parecchio e resta da capire come Valentina abbia interpretato il gesto del suo corteggiatore!

Le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi si interrompono qui, ma non scappate via, perché presto, grazie a quelle riguardanti la puntata di mercoledì 18 marzo 2015, scopriremo nuovamente su cosa verterà la puntata del noto show defilippiano!