Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 19 aprile 2016: trono over o trono classico?
Giulia De Lellis

Le anticipazioni sul trono over o quello classico di oggi, martedì 19 aprile 2016, svelano che, dopo una serie di puntate dedicate al trono over, sarebbe lecito ipotizzare una puntata del trono classico ma fino alla fine non sarà in effetti possibile prevedere cosa veramente ci aspetta. Andrà finalmente in onda la strombazzata ed annunciata scelta di Ludovica o rivedremo ancora le avventure di dame e cavalieri?

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi, martedì 19-4-2016: rivedremo il trono over?

La settimana si è aperta ieri con l’ennesima puntata relativa al trono over, negli ultimi tempi sempre più premiato dall’audience. Proprio ieri, fra l’altro, è stata effettuata una nuova registrazione delle puntate over, quindi a breve conosceremo l’evoluzione delle situazioni rimaste in sospeso. A tenere banco sarà ancora la questione lettera, ossia quella scritta da Gemma a Giorgio, che la bionda dama torinese si ostina a voler tenere rigorosamente riservata.

Pare infatti che sia stato resto noto il contenuto di un messaggio, da cui Gemma prende prontamente le distanza. E fra balletti, merende e sfilate, ritroveremo, oltre agli ormai immancabili battibecchi fra Tina e Gemma, le coppie che ci hanno emozionato nel corso di queste settimane, come Annamaria e Francesco, Rosalia e Giovanni ed altri. Per Morena ci sarà la possibilità di fare breccia nel cuore di Giorgio?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 19 aprile 2016: Giulia De Lellis lascia il programma?

E’ una settimana che le anticipazioni sul trono classico ci hanno rivelato il prevedibile esito della scelta di Ludovica: la bella mora era rimasta colpita da Fabio Ferrara al primo sguardo, insomma un colpo di fulmine, e il corso dei mesi non ha smentito questa realtà. E mentre a proposito di Manuel si sussurra che potrebbe essere uno dei tronisti della prossima stagione, la battaglia sul trono maschile prosegue senza esclusione di colpi.

Oscar ed Andrea non perdono occasione di provocarsi a vicenda, anche perchè, come spesso avviene nel fortunatissimo talk di canale 5, non mancano corteggiatrici che occhieggiano ad entrambi, nè tronisti che cercano di attingere dal parterre dei colleghi. Quel che è certo è che i due belli sono un pò pressati dal trascorrere delle settimane, in particolare Oscar, che non ha avuto grandi possibilità di conoscere a fondo le sue pretendenti.

Giulia De Lellis, intanto, minaccia di lasciare la trasmissione a causa dei comportamenti di Andrea, che in esterna con Laura ha provocato una dura reazione da parte della ragazza, probabilmente convinta di essere la favorita del sultano. Per una Giulia che va, un’altra potrebbe ritornare: vi ricordate di Giulia Carnevali? Ebbene, rumors sempre più insistenti la danno in dirittura d’arrivo per il corteggiamento proprio di Andrea.

Vi salutiamo qui con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 19 aprile 2016 e vi consigliamo di non perdere le prossime anteprime sulla trasmissione di canale 5.