Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 2 dicembre 2014 ci aiuteranno a sciogliere il nostro dilemma e a capire quale trono andrà in onda alle ore 14,45 su Canale 5. Siamo curiosi di scoprire quale altra coppia si formerà dopo che Graziano e Liat, Soraya e Patrizio e Isabella e Mauro hanno deciso di lasciare il salottino della De Filippi per vivere la loro storia d’amore lontano dagli occhi indiscreti della telecamere e altrettanta curiosità suscita in noi affezionati telespettatori del celebre people-show la possibile scelta di Jonas Berami e di Andrea Cerioli e Teresa Cilia. Oggi andrà in onda il trono classico

E siamo lieti di annunciarvi che presto il mistero sarà rivelato!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 2 dicembre 2014: trono classico

Mentre si vocifera che Jonas Berami sia vicinissimo alla scelta, c’è grande attesa per quello che accadrà nella prossima puntata dedicata al trono classico e l’attenzione sarà  sulla segnalazione arrivata a Teresa Cilia in studio e riguardante Vincenzo, il quale sarebbe stato visto in compagnia di una ragazza in atteggiamenti intimi e molto lontani da un possibile rapporto d’amicizia! Ed anzi, la Cilia crederà a questa segnalazione telefonica giunta in trasmissione e affermerà di aver già visto in rete lo scatto fotografico compromettente per il suo corteggiatore.

Teresa, inoltre, conoscerà meglio Simone, nuovo arrivato, il quale affermerà di averla già incontrata in un locale milanese e quando l’ha vista tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne, non ha esitato a contattare la trasmissione e venire per lei in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 2 dicembre 2014: trono over

Dopo l’entusiasmo in studio acceso dalla nascita delle tre bellissime coppie e dopo l’annuncio di Guido e di Elga, che hanno deciso di frequentarsi, rifiutando addirittura di conoscere le persone venute per loro in trasmissione, si passerà alla seconda puntata dell’ Arbiter Elegantiae, dove a contendersi il titolo saranno  Liat, Mauro, Antonio e Gabriella.  Immaginiamo che le serate all’insegna dell’eleganza e dello stile saranno motivo di discussioni e battibecchi in studio. Chi sarà il vincitore ? Lo vedremo presto!

Le anticipazioni Uomini e Donne sono arrivate a conclusione, ma non fatene motivo di rammarico, perché presto vi sveleremo i dettagli e particolari sulla puntata di mercoledì 3 dicembre 2014 e la domanda che ci porremmo sarà: trono classico o trono over? Un caro saluto a tutti voi!