Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 20 gennaio 2015: trono classico o trono over?
Uomini e Donne, trono classico

Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne oggi ed anche questa volta è forte il nostro interesse e la nostra curiosità per capire quale trono accenderà il nostro pomeriggio Mediaset su Canale 5  martedì 20 gennaio 2015 alle ore 14,45. Sarà classico, con le storie e la possibile scelta di Jonas, Andrea e Teresa  mentre invece dovrà aspettare ancora chi vuole vedere una puntata dedicata agli over

Quanto all’affascinante e simpatico attore spagnolo Jonas Berami, il bel tronista ha scelto Rama Lila Giustini che le ha detto si nella registrazione di ieri lunedì 19 gennaio 2015! Quando andrà in onda la scelta? Presto lo scopriremo! OGGI TRONO CLASSICO PRIMA PARTE

Sempre il 19, inoltre,  non è andato in onda il noto emotional show della De Filippi, che ha lasciato il posto ad una puntata speciale del noto talent show Amici. E anche questa volta, tra qualche istante, il dilemma sarà sciolto e avremo il piacere di scoprire su quali storie verterà la prossima puntata!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 20 gennaio 2015: trono classico

Come di consueto accade, a donare una ventata di allegria e di spensieratezza in studio, provvederà la simpaticissima opinionista Tina Cipollari, che questa volta ballerà e canterà sulle note di un noto successo di Loredana Bertè. Dopo la performance, si partirà da un video di Teresa Cilia, in cui la bella tronista siciliana dichiarerà di non sentirsi ancora  pronta per la scelta. Differenti le reazioni di Fabio e Salvatore, e il conterraneo calciatore, nonché possibile scelta della Cilia, arriverà a toccargli le labbra con estrema dolcezza!

Capitolo Andrea. Dopo l’uscita di scena di Noemi Piarulli e delle altre corteggiatrici, a contendersi il bel tronista siciliano sono Valentina  e Sharon , con la quale si avrà una piccola discussione che agiterà un po’ gli animi in studio, in quanto la Bergonzi sosterrà di aver bisogno di motivazioni da parte del giovane.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 20 gennaio 2015: trono over

Per Francesco giungeranno in studio ben cinque dame che l’uomo non vorrà conoscere, in quanto ancora deluso e confuso dopo quanto accaduto con Loredana, che ha chiuso la frequentazione con lui. Forte lite tra Guido Soldati e Tina, soprattutto dopo le  dichiarazioni di Maddalena: Guido, stando a quanto raccontato dalla donna, le ha lasciato credere in un prosieguo, cosa che invece non si è mai avverata, dato lo scarso interesse del bel Soldati per la donna. E si vocifera che insieme a Fabio Colloricchio, il bel cavalier potrebbe essere uno dei nuovi tronisti 2015.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: che sia classico o sia over non mancheranno attimi di forte tensione

Le incomprensioni tra Sharon e Andrea e quelle tra Fabio e Teresa faranno da sfondo ad una nuova probabile puntata del trono classico. Salvatore, all’evidente stato di malcontento della siciliana, reagirà con dolcezza ma la sua reazione non convincerà Tina Cipollari. Quanto agli over, invece, l’indignazione di Tina raggiungerà i massimi livelli, tanto da indurre Guido a pretendere le dovute scuse da parte della storica opinionista.

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi s’interrompono qui. A presto ritorneremo con le anticipazioni di mercoledì  21 gennaio 2015. Un caloroso arrivederci  a voi tutti!