Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 22 marzo 2016: trono classico o trono over?
Lucas Peracchi e Andrea Damante

Trono classico oppure over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 22 Marzo 2016 segnalano ancora scossoni per quanto attiene alle vicende del trono classico, dove sembra delinearsi sempre di più la scelta di Ludovica mentre Lucas sembra avere sempre più dubbi su Giulia. Anche tra dame e cavalieri ci sono situazioni in sospeso e polemiche nei confronti dei soliti noti, Gemma e Giorgio, che rischiano di diventare piuttosto sterili.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi martedì 22 marzo 2016: vedremo il trono over?

Sul trono over non mancheranno come sempre allusioni, frecciate ed attacchi all’indirizzo sia di Gemma, sempre per quanto attiene la storia delle storie, la sua con Giorgio, sia nei confronti degli altri protagonisti. La delusione di Gemma nei confronti di Doriano, infatti, lascia, a parere degli opinionisti, ma non solo, il tempo che trova: la bella dama piemontese sapeva che il suo cavaliere si barcamenava anche in un’altra situazione, e dunque non si comprende come mai sia adesso così indignata.

Sul fronte Giorgio, vedremo poi il cavaliere quasi disorientato da Rosa, che sembra attrarlo molto ma che gli crea qualche scrupolo in quanto madre di ben tre figli. Non perdiamo di vista gli altri protagonisti, sicuramente c’è da vederne di belle anche con loro!

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata del 22-3-2016: Ludovica sceglierà Fabio?

Gli eventi che stanno caratterizzando il trono classico sembrano davvero destinati a cambiare di minuto in minuto. Lucas è andato via dopo la pessima figura fatta davanti al pubblico e alla redazione, dopo essersi comportato con Giulia in maniera piuttosto ignobile. Maria, inizialmente furibonda, è apparsa in qualche modo possibilista riguardo ad un suo rientro, dunque la parola fine a questa telenovela nella trasmissione è probabilmente ancora di là dall’essere scritta.

L’onda anomala che ha travolto Lucas e Giulia pare avere fatto passare momentaneamente in secondo piano gli intrighi di Andrea, ma sicuramente una situazione del genere non durerà, dal momento che il Damante sa bene come tornare alla ribalta. La scelta di Ludovica appare ormai imminente e le sue preferenze sembrerebbero andare su Fabio, che gode perfino dell’approvazione della madre di lei. I giochi sono ormai fatti oppure anche in questo caso le carte del gioco potrebbero rimescolarsi all’improvviso?

Per la risposta a questo e ad altri interrogativi, non vi resta che continuare a consultare il nostro blog dove troverete anticipazioni uomini e donne sempre aggiornate.