Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 23 febbraio 2016: trono over o trono classico?
Lucas Peracchi, tronista di Uomini e Donne

Oggi assisteremo al trono over oppure a quello classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di martedì 23 febbraio 2016 preludono ad una situazione tutta nuova sia nel primo che nel secondo caso. Nel trono classico vedremo l’affermarsi della personalità di Andrea, il nuovo tronista, mentre il seduttore Giorgio Manetti strizzerà l’occhio alla sua ex fiamma Gemma, tra loro ritornerà l’antico feeling?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 23 febbraio 2016: Giorgio e Gemma di nuovo insieme nel trono over?

Una svolta inaspettata ha caratterizzato le scorse puntate aventi come tema il trono over; Giorgio, da sempre oggetto di attenzioni da parte di signore di ogni età, carattere ed aspetto, ha ricevuto le avances spudorate della bionda Tina, che si è avvinghiata a lui in un lento mozzafiato. Il colpo di scena finale, però, è stato senza dubbio quello che ha visto il lento fra Giorgio e Gemma; i due ebbero a suo tempo una breve liaison che a quanto pare ha lasciato il segno, specialmente su di lei.

Dopo, però, Giorgio ha sempre declinato con garbo le offerte più o meno esplicite delle dame succedutesi in studio; che ci sia nell’aria una riconciliazione fra i due? Giorgio smetterà dunque di farsi desiderare e finalmente si fermerà in un porto sicuro? E soprattutto viene spontaneo chiedersi: Tina resterà a guardare?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 23-02-2016: Andrea ancora protagonista contro Lucas?

Vediamo adesso cosa ci riserva la messa in onda del trono classico; il nuovo tronista Andrea continua a giocare con leggerezza fra le corteggiatrici, tra le varie situazioni, e suscitando la reazione irritata dell’altro tronista, Lucas. E’ sicuramente prematuro azzardare un pronostico su quello che accadrà, dal momento che l’arrivo di Andrea è molto, molto recente.

Quel che è certo, però, è che ne vedremo delle belle, considerando i precedenti del giovane seduttore. Come si evolveranno i suoi rapporti con le ragazze e con Lucas, il quale pare finalmente avere trovato pane per i suoi denti?

Si concludono qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi martedì 23 febbraio 2016; torneremo molto presto a ragguagliarvi sui particolari delle vicende di entrambi i troni, che sono sempre più appassionanti e che riescono a tenervi incollati al teleschermo. Non perdete le news che puntualmente verranno pubblicate sul blog!