Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Riprende il nostro consueto appuntamento con le news riguardanti il noto people-show condotto da Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45 su Canale 5 e le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 25 novembre 2014 ci aiuteranno a comprendere quale dei due troni andrà in onda, se quello classico e così scopriremo ulteriori vicende sulla possibile scelta di Jonas Berami, Teresa Cilia oppure Andrea Cerioli o ancora se verrà trasmesso quello over e in tal caso siamo curiosi di scoprire come stanno procedendo le frequentazioni di Guido, Barbara, Gemma e gli altri.

E presto, il mistero che tanto ci tiene sulle spine sarà rivelato! OGGI TRONO CLASSICO PRIMA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 25 novembre 2014: trono classico

Tra Jonas Berami e Rama Lila dopo le passate incomprensioni, sembra finalmente risplendere il sereno, mentre Salvatore e Teresa ci appariranno molto più distesi in esterna  e la cosa non piacerà a Vincenzo, come non lo entusiasmerà il fatto che la bella tronista siciliana sia arrivata a chiarirsi con Fabio dopo la passata vicenda di Manfredi e Veronica. Non mancheranno litigi e battibecchi tra la Cilia e Rosi del pubblico dopo l’esterna con Fabio e dopo qualche istante Salvatore e la siciliana verranno nuovamente ai ferri corti.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 25 novembre 2014: trono over?

La conoscenza intrapresa tra Graziano e Liat sembra procedere a gonfie vele e se i due ci sono apparsi molto  affiatati, un po’ meno lo sono state le altri possibili coppie del trono over, tra cui Gemma e Nicola. La Galgani, dopo la battuta infelice dell’uomo, è andata su tutte le furie, annunciando di non volerlo più frequentare.  Anche tra Laura Jean e Luigi è tutto finito. Chi sarà pronto a corteggiare adesso la bellissima ex modella? Vedremo.

Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno presto col raccontarvi news e indiscrezioni sulla puntata di mercoledì 26 novembre 2014. Un caro arrivederci a tutti voi!