Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 27 gennaio 2015: trono classico prima parte

Riprendono le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 27 gennaio 2015 e questa volta vi sveleremo quale trono allieterà il nostro pomeriggio Mediaset su Canale 5. Sarà una puntata dedicata al trono over oppure alla prima parte della scelta di Jonas Berami, che durante la registrazione del 19 gennaio 2015 ha scelto come compagna della sua vita la sbarazzina Rama Lila Giustini? Il noto show della De Filippi non smette di attirare i consensi del pubblico. Come saprete già ieri non è andato in onda il fortunato programma di Maria che ha ceduto il posto ad una doppia puntata di Amici.

A breve, scioglieremo tutti i nostri dubbi e scopriremo quale appassionante puntata di Uomini e Donne ci aspetta! OGGI TRONO CLASSICO PRIMA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 27 gennaio 2015: trono classico

 Tutti gli appassionati della coppia Jonas – Rama Lila, che stanno compiendo un tour presso i luoghi più belli del Belpaese da Napoli ad Alberobello, si chiedono quando verrà trasmessa la scelta del tronista spagnolo, che dalle ultimissime indiscrezioni trapelate in rete andrà in onda in due parti. In virtù di ciò, domani, presumibilmente ( perché le anticipazioni, si sa , vanno sempre prese con le pinze) si partirà da Teresa Cilia, la quale ha baciato Salvatore Di Carlo, sue possibile scelta, durante un’esterna. Sappiamo, inoltre, che Fabio Colloricchio, alla vista dell’appassionante e lungo bacio, reagirà molto male e seguiranno le opinioni contrastanti di Gianni e Tina in merito.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 27  gennaio 2015: trono over

Dopo il risultato vittorioso di Barbara De Santi, decretata come la vincitrice della scorsa puntata, trionfando su Gemma, Elga e le altre dame, si partirà da Loredana, la quale, chiuso il capitolo Francesco, prenderà una decisione: quella di approfondire la conoscenza con Sabino. Francesco, invece, preferirà mantenersi in contatto con Cinzia, mentre Elga chiuderà la conoscenza con Carmelo, perché la professione del bel cavaliere va contro la “etica professionale” di ex fumatrice. E nasceranno diversi battibecchi che finiranno per coinvolgere Barbara De Santi e Gianni Sperti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Presto anche Teresa effettuerà la sua scelta

Siamo davvero curiosi di scoprire quale sarà la scelta di Teresa Cilia e pare che la bella siciliana abbia occhi solo per Salvatore Di Carlo, oppure è il contrario? Dobbiamo pazientare ancora qualche giorno, anzi qualche ora, perché domani, mercoledì 28 gennaio 2015, la tronista uscirà dagli studi di Uomini e Donne con la sua anima gemella!

Mentre Jonas è sempre più felice con la sua Rama e i due insieme sono diventati una coppia affiatatissima per la gioia di tutti coloro che hanno sempre creduto nel loro rapporto fin dal primissimo istante, Andrea ci sembra ancora indeciso e di recente ha fatto  i suoi migliori auguri alla persona più importante della sua vita. Valentina o Sharon penserete voi? No a sua sorella Giada, con la quale ha un rapporto davvero speciale.

Per quanto riguarda i senior, invece, Elga, Barbara, Carmelo e Gianni Sperti saranno protagonisti di un piccolo litigio, in quanto la Profili avrà molto da ridire sulla professione del cavaliere, che va contro i suoi principi e la sua etica. Insomma, che sia trono classico o trono over, ci aspetta da ambo le parti una puntata ricca di soprese, non credete?

Le anticipazioni Uomini e Donne si interrompono qui. Rinnoviamo l’appuntamento per mercoledì 28 gennaio 2015, quando potrebbe andare in onda la seconda parte della registrazione del 19 gennaio 2015 e quindi la scelta di Jonas Berami!