Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 3 febbraio 2015: trono classico o trono over?
La scelta di Teresa Cilia

E siamo nuovamente qui con voi con le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 3 febbraio 2015 e la curiosità di scoprire quali vicende, quali storie e quindi quale trono accenderà il nostro pomeriggio Mediaset su Canale 5 alle ore 14,45 è davvero tanta. Sarà una puntata dedicata al trono classico ed in questo caso avremo il piacere di seguire le primissime vicende dei nuovi tronisti, ovvero Amedeo, Fabio e Valentina  oppure al trono over? Sarà la scelta della tronista siciliana oppure il viaggio intrapreso da Jonas e Rama Lila a tenerci compagnia?

Presto il mistero sarà rivelato e scopriremo quale trono ci regalerà attimi di spensieratezze e di allegria. OGGI TRONO CLASSICO PRIMA PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì febbraio 2015: trono classico

Come di consueto accade, a conferire allegria e vitalità alla puntata, ci sarà la storica opinionista  Tina Cipollari che si lancerà in una strepitosa performance sulle note di New York New York. Successivamente Maria De Filippi annuncerà la scelta di Teresa Cilia, che come già saprete è ricaduta sull’affascinante portiere del Vittoria, Salvatore Di Carlo. Prima del fatidico si, però, si partirà dall’ex gieffino Andrea Cerioli, il quale annuncerà la sua…non-scelta e il conseguente abbandono del trono!

Valentina Rapisarda, che di recente si è recata a Bologna dall’ex tronista per spiegazioni e Sharon Bergonzi, avranno reazioni molto differenti. Con la seconda ci sarà anche un ballo, mentre la bella Valentina non reggerà la tensione e preferirà uscire fuori dallo studio. Inoltre, con la ex corteggiatrice casertana si arriverà ad un ballo, dove lacrime di delusione miste ad amarezza righeranno il viso della ragazza. E in studio, si scatenerà il putiferio: Andrea verrà sommerso da una valanga di critiche, anche se ci sarà chi, come Tina Cipollari, ha apprezzato la sua onestà e il suo essere sempre stesso, ben lontano da chi ha fatto in passato scelte puramente televisive.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 3 febbraio 2015: trono over

Si ritornerà a parlare di Franco Garna, soprattutto quando Barbara, visibilmente emozionata alla vista dell’abbraccio tra Liat e Graziano, (felicemente insieme dopo essere diventati una coppia a partire dal mese di dicembre 2014) confesserà a Maria di non aver mai dimenticato il modo di corteggiare e conquistare una donna di Franco. Successivamente sarà la vicenda di Gemma e di Voiko ad attirare la nostra attenzione e nascerà un piccolo battibecco che porterà anche all’intervento di Gianni Sperti. Voiko, infatti, chiuderà la conoscenza con la Galgani e l’opinionista sottolineerà come tutti i corteggiatori scappano dopo averla conosciuta!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Fabio Colloricchio è uno dei nuovi tronisti, troverà l’amore?

 Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio: ecco i nuovi tronisti che hanno preso il posto di Andrea, Jonas e Rama Lila e siederanno sull’ambita poltrona rossa. Quali coppie nasceranno? Quali stuzzicheranno nuove news e nuovi gossip sul sempre più seguito programma defilippiniano? Staremo a vedere. Intanto le news su di loro sono davvero promettenti: Valentina è una ventunenne bolognese che ha già fatto parlare di sé; Fabio, il preferito di Tina, è un ragazzo dolce e dal fascino indiscutibile e Amedeo, già noto al pubblico per aver partecipato a Ragazzi e Ragazze, è un giovane dal carattere molto forte.

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi  si interrompono qui. Presto scopriremo che cosa accadrà mercoledì 4 febbraio 2015! E il nostro interrogativo sarà ancora una volta: trono classico o trono over?