Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 4 Novembre: in questo martedì come sempre i protagonisti di Uomini e Donne, lo show pomeridiano condotto e ideato da Maria De Filippi,  torneranno a fare compagnia ai fedeli telespettatori di Canale 5, con nuove ed avvincenti storie. La puntata che andrà in onda questo pomeriggio , martedì 4 Novembre sarà dedicata al Trono Classico o nuovamente al Trono Over? OGGI VA IN ONDA IL TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!

Anticipazioni  Uomini e donne oggi martedì 4 novembre 2014:Trono Classico

La puntata di Uomini e Donne che vedremo questo pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5 è già stata registrata e secondo le nostre anticipazioni, si aprirà con l’esterna di Andrea e Sharon. Il tronista per chiarire con la corteggiatrice che aveva deciso di lasciare il programma ha deciso di portarla subito in esterna. Sharon Bergonzi durante, l’ultima puntata era rimasta particolarmente offesa per le parole dette da Andrea. Nell’RVM che vedremo questo pomeriggio, l’esterna tra Andrea e Sharon si concluderà con un bacio appassionato. A rompere l’dillio amoroso ci penserà Maria Lebano. La corteggiatrice farà infatti, scoppiare qualche piccola scintilla tra Andrea e Sharon.Il secondo RVM che andrà in onda riguarderà proprio Maria. Il filmato mostrerà la corteggiatrice intenta a fare una bella sorpresa ad Andrea. Maria raggiunge Andrea in albergo e anche tra loro sembra ormai tornato il sereno.

Nella puntata uomini e donne di oggi vedremo anche un RVM che riguarda Jonas, Cinzia e Rama. Secondo alcune anticipazioni che riguardano la puntata del Trono Classico che andrà in onda di oggi  Jonas va a Milano per chiarirsi con Cinzia. Dopo aver visto il filmato Rama, decide di abbandonare lo studio. Jonas va a riprendere la corteggiatrice in camerino ma, Rama è un “fiume in piena” e tra lacrime e abbracci, la ragazza torna in studio.

La puntata di Uomini e donne oggi terminerà con Jonas oppure questo appuntamento con il Trono Classico  è rimandato a mercoledì 5 novembre dove andranno in onda gli RVM che riguardano Teresa e i suoi corteggiatori? Come sempre aggiorneremo l’articolo appena avremo le anticipazioni uomini e donne oggi ufficiali che vi permetteranno di sapere quale trono andrà in onda martedì 4 novembre 2014.