Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 8 marzo 2016: trono over o trono classico?
Maria De Filippi

Ecco le anticipazioni uomini e donne di oggi martedì 8 marzo 2016, relative al trono, classico oppure over, che sarà trasmesso su canale 5 alle 14:45.e vi riveliamo che ncora molto nebuloso. Quale che sia la trasmissione mandata in onda, ne avremo per tutti i gusti. Cerchiamo di capire cosa potrebbe succedere!

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi 8 marzo 2016: Giorgio e Gemma di nuovo insieme?

Nuovi intrighi e sorprese ci attendono per quanto riguarda il trono over. Le nuove registrazioni dovrebbero fare luce sul rapporto fra Giorgio e Gemma, prepotentemente ritornato alla ribalta e caratterizzato da una situazione mutevole ed incerta. I rapporti fra il cavaliere toscano e la sua dama sono infatti ambigui, soprattutto da parte di lui, che non fa capire chiaramente le sue intenzioni, non si sa se perchè sia ancora incerto o se per tenere sulla corda lei, verso la quale ha qualche motivo di velato risentimento.

La coppia regina della trasmissione la fa da assoluta padrona rispetto alle altre, ma noi non abbiamo dimenticato le situazioni di Sossio e Laura, in cui lui cerca disperatamente di farsi perdonare per certe frasi infelici, e di Francesco e Silvana, che hanno deciso di frequentarsi. Cosa succederà dunque?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 8 marzo 2016: l’indecisione di Ludovica

Vediamo dunque cosa potrebbe accadere sul trono classico; Lucas non sembra intenzionato a compiere la sua scelta a breve, facilitando così il corteggiamento di Andrea verso le due ragazze, Giulia e Megghi. Entrambe sembrerebbero preferire Lucas, ma Andrea non si dà per vinto e crea confusione fra le corteggiatrici.

Per quanto riguarda il trono femminile, Ludovica non saprà decidersi fra Manuel e Fabio, anche se verso quest’ultimo prova una certa diffidenza. Non riusciamo nemmeno a preventivare se almeno Ludovica sceglierà in breve tempo, o se deciderà di protrarre la situazione ancora per qualche settimana, come sembra abbia intenzione Lucas.

Sono terminate qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 8 marzo 2016 e torneremo anche domani per svelarvi le prossime news sul programma di Maria De Filippi.