Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 9 dicembre 2014 per scoprire quale dei due troni, se quello classico o quello over, andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. Saranno Teresa, Jonas e Andrea a farci passare un pomeriggio spensierato e perché no, anche emozionante perché in prossimità di compiere la loro scelta, oppure saranno le storie dei senior e le loro frequentazioni a farci vivere dei momenti leggeri?

Presto il mistero sarà rivelato e scioglieremo finalmente il dilemma! OGGI TRONO CLASSICO PRIMA PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 9 dicembre 2014: trono classico

Ad accendere l’entusiasmo in studio ci penserà Tina con una travolgente esibizione: questa volta sarà Shakira! Poi per Jonas arriveranno Noemi e Rama Lila, per Andrea ci saranno Valentina e Valeria e infine per la tronista siciliana verranno in studio Vincenzo, Fabio, Salvatore e Fabio. Sharon, dunque, non entrerà in studio e gli animi si scalderanno!

Sappiamo che durante un’esterna Andrea bacerà Valentina e dovrà subire le critiche molto aspre di Valeria. Sharon, invece, che nella scorsa puntata si era rintanata in camerino e aveva preso la decisione di lasciare la trasmissione per il fatto di sentirsi incompresa da Cerioli, vivrà dei nuovi momenti di forte incomprensione con Andrea  e questa volta Maria interverrà dicendo di non riuscire a capire che cosa provochi tanta delusione e dolore in Sharon considerando il fatto che Andrea l’ha seguita per ben due volte!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 9 dicembre 2014: trono over

La storia tra Guido e Elga è stata davvero pensata a tavolino dai due per acquisire notorietà? Tutto lascerebbe pensare di si, soprattutto dopo le ultime affermazioni di Guido, il quale non se la sentirà di passare una notte con la Profili nello stesso albergo, perché non attratto da lei fisicamente.

Tra Alessandra e Antonio Jorio, inoltre, tutto svanirà nel nulla, mentre Loredana e Francesco decideranno di continuare la loro frequentazione e anzi, non potranno che confermare a Maria di stare bene insieme. E stando ad ultime indiscrezioni Barbara potrebbe lasciare la trasmissione!

Le anticipazioni Uomini e Donne sono terminate, a presto per conoscere cosa accadrà mercoledì 10 dicembre in puntata!