Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 11 febbraio 2015: trono classico o trono over?

Ed eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 11 febbraio 2015 ed anche questa volta scopriremo quale trono sarà pronto ad accendere il nostro pomeriggio defilippiniano su Canale 5 alle ore 14,45. Sarà il trono classico con le esterne e le conoscenze intraprese da Fabio, Amedeo e Valentina, sarà il viaggio di Teresa e Salvatore  oppure le vicende sempre più appassionanti di Gemma, Barbara, Cettina e dei protagonisti del trono over?

E presto scopriremo su cosa verterà la puntata di Uomini e Donne! Oggi va in onda…TRONO CLASSICO!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 10 febbraio 2015: trono classico

Dopo l’esuberante esibizione di Tina Cipollari, che si lancerà in un fantastico tango argentino con Fabio Colloricchio, si partirà dall’esterna fatta da Amedeo Andreozzi, il quale ha avuto modo di conoscere Alessia. I due hanno parlato anche di Nadia, la quale tirerà in ballo, come vedremo, il tronista di Udine dal fascino latino e ciò susciterà non poco rumore in studio, perché il bel Fabio dirà che Nadia non è il suo tipo di ragazza.  E ultimissime indiscrezioni su Fabio Colloricchio, ci hanno rivelato che nella registrazione del 9 febbraio 2015, la quota della ragazze giunte per corteggiarlo ha sfiorato  il numero cento!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 10 febbraio 2015: trono over

Atteso è anche il trono over e si partirà dalla nuova sfilata proposta da Anahi, che avrà come tema “Meravigliosa Creatura”. Gli uomini non solo dovranno votare per le dame che sfileranno davanti ai loro occhi, ma anche decretare la più bella ed attraente dal punto di vista fisico. Chi vincerà? Non mancheranno accesi diverbi, soprattutto tra Cettina e Luigi e la questione verterà ancora una volta sul lato B della donna, toccato in maniera inopportuna dal cavaliere durante una loro uscita insieme.  E la sfilata verrà vinta dalla professoressa mantovana.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli fidanzati

La notizia che circolava un po’ di giorni di fa in rete è stata ulteriormente confermata dagli stessi protagonisti durante la registrazione di lunedì 9 febbraio 2015, in cui Valentina Rapisarda, la rivale di Sharon Bergonzi,  e Andrea Cerioli, ospiti in studio, hanno ammesso di stare insieme. E Gianni Sperti ha mostrato il suo profondo disappunto per la vicenda, sostenendo che i due, forse, erano d’accordo già da un pezzo. E Sharon come l’avrà presa? La bella ragazza di Formicola, che in questi giorni ha organizzato un evento a Formicola con tutti i suoi fans e gli amici che l’hanno sempre sostenuta, ha preferito non commentare e si vocifera che Rama Lila Giustini presto le presenterà qualche amico spagnolo di Jonas Berami!

E così, anche per questa volta, terminano le nostre anticipazioni Uomini e Donne. Rinnoviamo il nostro appuntamento con le prossime, riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 12 febbraio 2015, arrivederci!