Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 11 maggio 2016: trono classico o trono over?
Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e donne

Trono classico o trono over? Diventa sempre più difficile prevedere cosa ci riserva il pomeriggio di canale 5. Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 11 maggio 2016 non fanno trapelare indiscrezioni relative alla trasmissione odierna, ed è tutto avvolto nel mistero. Potrebbe non esserci due senza tre, e ritornare il trono over, oppure lasciare spazio ai tronisti del classico, ormai in dirittura d’arrivo sulle loro scelte. Chissà mai dunque quale sarà il nostro pomeriggio ed in compagnia di chi, proviamo a scoprirlo insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata mercoledì 11 maggio 2016: sarà trasmesso il trono classico?

Il dado è tratto per quanto riguarda la scelta di Andrea Damante? C’è chi dice che si tratti di Laura, ma la bella corteggiatrice smentisce, e tra i fans della trasmissione è ricominciata la diatriba. Pare infatti che Giulia sia ancora in gioco, e che la soluzione del dilemma sia ancora lontana, nonostante l’ago della bilancia sembrasse volgere ora da una parte ora dall’altra.

Certo è che i tempi sembrerebbero ormai davvero maturi per arrivare ad una scelta finale, non solo per Andrea, ma anche per Oscar. Riguardo all’imprenditore-tronista, si sussurra che potrebbe rientrare in trasmissione Cecilia, mentre le favorite sembrerebbero Dominique, Eleonora e Karin.

Aldilà della propria attività social ed imprenditoriale, Branzani dovrà inevitabilmente decidere. Forse gli basterà vedere quale delle bellissime interpreti meglio la sua linea di costumi…!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 11-5-2016: rivedremo il trono over?

Fino a questo momento la settimana è stata dominata dal trono over, protagonista delle prime due puntate. Continuano le polemiche che riguardano Luca, il latin lover che tiene in scacco due dame, e siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà fra Giorgio e Sossio, che si contendono, ma anche no vista la replica di lei, le attenzioni dell’affascinante Lucia.

Naturalmente a movimentare ci saranno come di consueto il trono over le consuete sfide a colpi di musica fra Gemma e Tina, e le immancabili polemiche contro la dama torinese, ma non solo. Conosceremo poi anche il prosieguo di altre storie più mature ma non meno accattivanti, come sempre magistralmente trattate da una Maria De Filippi garbata e mai eccessiva.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di mercoledì 11 maggio 2016. Non perdete di vista il blog, che quotidianamente vi fornirà aggiornamenti sulla trasmissione Mediaset. Non mancate dunque al prossimo appuntamento con le anteprime riservate al programma di Maria De Filippi.