Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

E rieccoci puntuali come non mai per scoprire le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 12 novembre 2014 e la domanda che ci poniamo è sempre la stessa: sarà il trono classico con Jonas, Andrea e Teresa a farci compagnia su Canale 5 alle ore 14,45 oppure saranno le storie di Barbara, Guido, Gemma e gli altri over a tenerci incollati alla TV? Oggi andrà in onda il trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 12 novembre 2014: trono classico

La testimonianza di Veronica, che dopo Temptation Island è diventata molto amica di Teresa Cilia, ha gettato dei sospetti su Fabio, che si è sempre mostrato interessato a Teresa e che ancora dice di esserlo. La vicenda ha coinvolto anche Manfredi, l’ex della bella Giorgia. Stando alle rivelazioni di Veronica, Fabio sarebbe stato contattato da un agente che gli avrebbe suggerito come doversi comportare in studio con la bella tronista siciliana! Siamo proprio curiosi di scoprire come continuerà questa vicenda che ha fatto scaldare un po’ tutti in trasmissione!

Inoltre Jonas e Andrea verranno ai ferri corti a causa di Stephanie, ex corteggiatrice di Berami, la quale ha fatto un’esterna a sorpresa con il bel Cerioli. Che reazione avrà Jonas quando lo scoprirà? Staremo  a vedere. Intanto sappiamo che Tina non vedrà di buon occhio la situazione. Jonas, inoltre, ha fatto un’esterna  con Rama Lila, la quale gli donerà un acquerello con una data importante: quella in cui la ragazza ha rinunciato al viaggio a Parigi perché innamorata di lui! E inoltre, arriveranno nuove ragazze per entrambi i tronisti!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 12 novembre 2014: trono over

Laura Jean, con la sua classe ed eleganza, è stata decretata ancora una volta la regina della sfilata. Adesso siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà dal momento che per Gemma arriverà una sua ex fiamma. Si tratta di Sabatino, che è stato a Uomini e Donne circa sei mesi e con la quale la dama chiuse la frequentazione per alcune incomprensioni. Nicola , dal canto suo, sembra essere molto interessato a lei. Chissà come andrà a finire!

Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno domani giovedì 13 novembre 2014 e insieme a noi, potrete scoprire in anteprima quale dei due troni sarà mandato in onda, se quello classico o quello over. E non dimenticate di lasciare i vostri commenti, a noi tanto graditi! Un caro arrivederci a voi tutti!