Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 13 aprile 2016: trono over o trono classico?
Oscar Branzani

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 13 aprile 2016 lasciano intendere sempre molto poco ma vi annunciamo che è finalmente arrivata la sospirata scelta di Ludovica, mentre le dame e cavalieri del trono over continuano a monopolizzare la nostra attenzione con le sue storie nello stesso tempo curiose ed avvincenti.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi mercoledì 13 aprile 2016: nuove dame per Giorgio?

Negli ultimi tempi il trono over di Uomini e Donne si è guadagnato la sua fetta di telespettatori che seguono con apprensione e curiosità l’evolversi delle situazioni di dame e cavalieri. Probabilmente questo è il motivo della frequente messa in onda del trono, seguitissimo anche dal pubblico più giovane. Cosa bolle dunque in pentola fra i nostri seniores?

Antonio ed Annamaria appaiono sempre più uniti, ed addirittura sono ad un passo dalle nozze. Che sia stato di buon auspicio l’annuncio di Antonio Jorio? E ci saranno altri casi dopo quello di Annamaria ed Antonio? Staremo a vedere, e di sicuro, qualora ci fossero novità in vista, sareste i primi a saperlo.

La trasmissione sarà come sempre vivacizzata dagli ormai abituali siparietti fra Tina e Gemma, musicali, culinari e verbali, mentre continueranno ad arrivare altre signore per i nostri viveurs, tra i quali tiene banco come sempre il cavaliere Giorgio.

Anticipazioni uomini e donne sulla puntata di oggi 13-4-2016: Andrea Damante contro Oscar Branzani?

Se siete incuriositi dagli intrighi che da sempre caratterizzano i cuori inquieti dei giovani protagonisti del trono classico, sarete lieti di sapere che la scelta di Ludovica è ormai arrivata alla scelta e si è rivelata dunque ampiamente prevedibile: la bella Valli ha infatti confermato la sua passione per Fabio, ma questo sarà argomento di conversazione successivo.

Ci occuperemo dunque soprattutto dei tronisti uomini, Oscar ed Andrea. Intanto siamo alle solite: fra i due la cosiddetta “amicizia” non era poi così solida, visto che nessuno di loro perde occasione di screditare l’altro o di rubargli la scena. Le corteggiatrici appaiono inoltre piuttosto nervose e frustrate e non è esclusa che qualcuna possa riservare qualche sorpresa dell’ultim’ora. Non mancano infatti pettegolezzi e veleni, e il finale della stagione si preannuncia quantomai movimentato.

Concludiamo così le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 13 aprile 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news sul programma di Maria De Filippi.