Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 15 aprile 2015: trono classico o trono over?

E come ogni giorno, ritornano le anticipazioni Uomini e Donne che questa volta riguarderanno la puntata di oggi mercoledì 15 aprile 2015, pronte a darci dettagli importanti per capire se sarà una puntata dedicata al trono classico oppure al trono over. Scopriremo le nuove esterne di Valentina Dallari e le reazioni di Mariano e di Andrea durante il post-eliminazione, gli interessanti risvolti del trono di Fabio Colloricchio e le vicende legate al rapporto tra Amedeo Andreozzi e le sue corteggiatrici. E per quanto riguarda gli over e il bel cavaliere fiorentino Giorgio, arriveranno nuove dame pronte a conoscerlo?

E tra pochissimo, vi sveleremo il trono della puntata di oggi!

Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 15 aprile 2015: trono classico

Ad aprire la puntata sarà Valentina ed un video che riassumerà gli ultimissimi trascorsi: lo sfogo di lei, l’eliminazione di Mariano e poi di Andrea. Oggi la tronista, forse disattendo le aspettative di molti dei suoi corteggiatori, come Gianluca Tornese, riammetterà i due ragazzi tra le file del suo parterre, ma, come annuncerà la ragazza, non gli darà vita facile. Prima di questo, però, la conduttrice manderà in onda le esterne che la ragazza ha realizzato con Alessandro e con Gianluca. La prima sembra essere andata molto bene e i due, come vedremo, hanno avuto modo di parlare sia di Mariano che di Andrea: il ragazzo ammetterà di non essere felice qualora lei decidesse di riammetterli. Molto romantica, invece, è stata l’esterna realizzata con Gianluca Tornese: il napoletano è riuscito a ricreare la stanza di Valentina, sorprendendola e facendola davvero emozionare e bellissime sono state le parole rassicuranti del giovane, il quale le ha detto che fino a quando ci sarà lui a sostenerla, lei non deve temere nulla.

[ads1]

Puntata Uomini e Donne oggi trono classico: mercoledì 15 aprile 2015

E adesso, passiamo ad Amedeo e Fabio. Il tronista napoletano, come trapelato dalla registrazione dell’8 aprile 2015, ha realizzato una esterna con Alessia e questa volta i due saranno molto intimi e vicini e si baceranno. A fare da sfondo al loro romantico bacio contribuiranno tanto una lettera scritta da Andreozzi per lei, quando la calda atmosfera che i due sono stati in grado di realizzare. Per quanto riguarda Fabio Colloricchio,ci sarà un aspro confronto/ scontro con Nicole: la corteggiatrice deciderà di uscire e la vedremo molto delusa ed amareggiata. Infatti il bel tronista di Udine avrà da rimproverarle alcuni comportamenti: ad esempio una sua presunta non -reazione di fronte alla vista del bacio dato a Silvia Raffaele! E inoltre, sappiamo che il ballerino di zumba ha raggiunto Silvia a Catanzaro per fare pace!

Uomini e Donne oggi mercoledì 15 aprile 2015: trono over

La volta scorsa la puntata del trono over ha visto al centro della scena Cinzia e il messaggio compromettente mandato a Dario ed avente come oggetto delle presunte cattiverie riguardanti Giancarlo. La puntata si è conclusa con Samuel, il quale ha affermato di sentirsi molto a suo agio con Emanuela, anche se la dama non si fida completamente di lui. Forse per i suoi trascorsi? Oggi, invece, si partirà dalla frequentazione tra la dama torinese e il bel cavaliere fiorentino che più di tutte ci sta tenendo sulle spine: stiamo parlando di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La dama dirà di essere molto preoccupata di Tina, la donna fiorentina intenzionata a fare breccia nel cuore del bel cavaliere. Maria non potrà che notare il visibile dimagrimento della Galgani e lei dirà che la sua forma fisica vada di pari passo con la crescita smisurata del suo amore per Giorgio. Subito ci sarà una frecciatina proveniente dal parterre femminile, che verrà lanciata da Patrizia la quale affermerà che tutto questo amore di cui parla Gemma non sembra essere lo stesso dichiarato da Giorgio! Il cavaliere farà il suo ingresso in studio: spenderà parole molto belle per Tina e per l’esterna realizzata con lei. Gemma, criticata da Gianni per il suo atteggiamento accomodante, deciderà di sedersi al suo posto. Seguiranno degli attimi piuttosto movimentati ed alla fine Giorgio annuncerà di voler ballare con la sua Gem, per la quale nutre una forte attrazione, cosa che con Tina non è scattata? A questo punto congederà la fiorentina?

E così le anticipazioni Uomini e Donne, sul trono di oggi, si chiudono qui e presto, sul nostro blog, troverete le indiscrezioni sulla puntata di giovedì 16 aprile 2015: secondo voi verterà su dame e cavalieri oppure su Fabio, Valentina e Amedeo?