Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 18 febbraio 2015: trono classico, il viaggio di Teresa e Salvatore

Il fortunato emotional show condotto da Maria De Filippi non smette di stupirci con le storie e le vicende dei tronisti e degli over e ogni volta che una nuova puntata si appresta ad essere trasmessa sorge il nostro dilemma: oggi andrà in onda il trono classico o il trono over alle ore 14,45 su Canale 5? Le anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 18 febbraio 2015 cosa sono pronte  a rivelarci? Mentre Amedeo, Valentina e Fabio sono alle prese con le prime conoscenze, tra i senior sembra che stiano nascendo nuove coppie. E intanto, siamo davvero curiosi di scoprire, dopo la messa in onda della puntata nella quale Andrea e Valentina hanno spiegato al pubblico i motivi della loro  ” scelta fuori –  programma” quando andrà in onda il romantico viaggio fatto da Salvatore e Teresa presumibilmente a Budapest.

Presto, scopriremo quale trono sarà pronto a regalarci emozioni quest’oggi! Oggi andrà in onda …. IL VIAGGIO DI TERESA E SALVATORE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 18 febbraio 2015: trono classico

Oggi andrà in onda il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due, che si sono conosciuti e innamorati negli studi del programma di Maria, hanno intrapreso il viaggio offerto dalla redazione e seguito dalla troupe di Uomini e Donne presumibilmente a Budapest! Hanno trascorso dei giorni all’insegna del romanticismo e tutti i fans della coppia, sono in attesa di vedere i momenti salienti che lo hanno caratterizzato e come sono Salvo e la bella Cilia nella vita di tutti i giorni! Presumibilmente, dunque, sarà la puntata di domani o di dopodomani che si aprirà con la strepitosa interpretazione del Triangolo di Renato Zero di Tina e poi ecco che faranno il loro ingresso in studio Teresa e Salvatore, innamoratissimi e felicemente fidanzati. Inutile dire che Colloricchio, ci sembrerà piuttosto turbato dalla presenza della Cilia, che fino a quale giorno fa aveva corteggiato. Per Fabio il numero complessivo delle corteggiatrici toccherà cifra novecento e il tronista ammetterà le sue difficoltà in merito. Poi partiranno le esterne. Sia Amedeo che Fabio hanno avuto modo di conoscere Nicole, scesa per Colloricchio ma a quanto pare molto attratta anche da Andreozzi.

Capitolo Valentina Dallari. La bella bolognese farà un’esterna con Gianluca, il quale avrà un pensiero per lei. Si tratta di un anello a cui lui tiene moltissimo e questo gesto piacerà moltissimo alla ragazza che ne resterà estremamente colpita. Poi la sarà la volta dell’esterna con Mariano e come c’è da immaginare, la tronista finirà per discutere su quanto rimasto in sospeso. Mariano finge oppure è realmente interessato alla tronista? Maria porgerà la stessa domanda anche a Teresa, ospite in studio con Salvo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 18 febbraio 2015: trono over

In puntata, vedremo Gemma particolarmente presa da  Giorgio  e il cavaliere confermerà di sentire gli stessi sentimenti per la Galgani. Diverse saranno le opinioni in studio e nella faccenda interverrà anche Alba, che lancerà contro Giorgio e la sua dama delle insinuazioni alle quali l’uomo saprà abilmente rispondere  e non si lascerà vincere dalle critiche. Maria chiamerà al centro dello studio Gustavo, che invece preferirà restare seduto e si scoprirà che l’uomo stia prendendo lezioni di ballo dai professori del talent show di Canale 5, Amici, ovvero da Garrison e dalla Celentano.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 18 febbraio 2015: la nuova registrazione del trono classico

In attesa della prossima registrazione del trono classico, che si terrà oggi mercoledì 18 febbraio 2015, siamo davvero curiosi di scoprire che piega prenderanno le frequentazioni e le prime conoscenze dei tronisti. Valentina risolverà i suoi dubbi su Mariano, dal quale sembra particolarmente attratta? Nicole Mazzocato si schiererà per Fabio o per Amedeo? E infine, cercheremo di scoprire se il tronista napoletano porterà in esterna la bella Nadia. E siamo certi che per Fabio arriveranno tantissime altre corteggiatrici!

E giovedì 19 febbraio 2015, vi attendiamo qui per scoprire, attraverso le nostre anticipazioni Uomini e Donne, quale trono, quali storie e quali intrecci si susseguiranno nel salottino di Maria. Un affettuoso saluto a tutti!