Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Ed eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 19 novembre 2014, pronti per scoprire quale dei due troni andrà in onda, se quello classico o quello over. Il people-show di Canale 5 condotto  da Maria De Filippi e che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45 davvero non smette di stupirci: i balli e le performance di Cebolla, le opinioni degli storici opinionisti, l’atmosfera a volte distesa e a volte tesa tra tronisti e corteggiatori, le ripicche e i colpi di scena di cui si rendono protagonisti gli over ci permettono, come da tempo accade,  di trascorrere un pomeriggio piacevole e spensierato!

E presto il nostro dilemma sarà sciolto! OGGI TRONO OVER SECONDA PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 19 novembre 2014: trono classico

Pace fatta tra Salvatore e Teresa Cilia, ma continuano i dubbi della siciliana nei confronti di Fabio, reo di aver ricevuto consigli spassionati su come doversi comportare in programma per conquistare la tronista. Tra Rama Lila e Jonas Berami è nata una certa tensione, tanto che la ragazza ha deciso di abbandonare lo studio.

E adesso? Si parlerà di Andrea Cerioli. Sappiamo che il bolognese litigherà con Sharon  che a sua volta verrà ai ferri corti con Valentina, intervenuta nella lite fra loro due. Sharon, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stata avvistata alla stazione di Bologna. Per incontrare Andrea? Intanto Rama Lila entrerà dispiaciuta in studio e Gianni Sperti l’attaccherà, mentre Jonas Berami ci apparirà piuttosto teso e confuso.

Teresa, dopo le ultime vicende, si sarebbe sfogata su Instagram. Cosa tormenta la ragazza?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 19 novembre 2014: trono over

Isabella sta frequentando Mauro e la dama dice che l’uomo l’ha presa di testa ma non è ancora scattata quella scintilla, sul piano fisico, pronta a farla uscire dallo studio con lui. E se scattasse? La donna sarebbe pronta a  vivere la storia lontana dalle telecamere! Mauro ha dichiarato che non vuole che la situazione si prolunghi tropo, altrimenti rischierebbe di farlo scocciare. Isabella prenderà la sua decisione una volta per tutte? Staremo a vedere

Le anticipazioni Uomini e Donne sono terminate, ma presto ritorneremo qui con voi e vi faremo sapere, con anticipo, quale trono andrà in onda giovedì  20 novembre 2014. Arrivederci a tutti!