Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 20 aprile 2016: trono over o trono classico?

Le anticipazioni Uomini e donne sul trono classico, o quello over, di oggi mercoledì 20 aprile 2016 svelano che dame e cavalieri continueranno le loro conoscenze e Giorgio Manetti sarà protagonista della scena. I tronisti Andrea ed Oscar continueranno la ricerca della loro “amata”, col primo che avrà grande riscontro fra il nutrito pubblico del talk. Oscar, invece, sarà più in ombra ma continuerà a stuzzicarlo con le sue battute.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata mercoledì 20 aprile 2016: rivedremo il trono classico?

Fin dal suo arrivo negli studi Andrea Damante si è mostrato come un vero e proprio mattatore rubando la scena a quello che allora era di casa sul trono, Lucas Peracchi. Continuamente indeciso fra le sue corteggiatrici, Andrea pare avere un debole per Laura, che ha baciato suscitando una rabbia incontrollabile da parte di un’altra delle sue favorite, Giulia.

La ragazza aveva lasciato la trasmissione ma, si sa, in amore diventa facile ciò che è difficile: ci ha ripensato ed è ritornata sui suoi passi, seguendo la logica della perseveranza madre del successo. Quale delle due belle avrà la meglio? Più difficile appare invece il percorso di Oscar: incalzato dalla fretta, l’ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi non riesce ad accattivarsi le simpatie del pubblico. A dispetto di questo, però, egli dovrà comunque scegliere colei che potrebbe diventare la compagna della sua vita.

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi 20-4-2016: nuove dame per Giorgio?

Le dame ed i cavalieri, intanto, continuano indisturbati nelle loro appassionanti avventure. A sorpresa, infatti, si sono chiuse due storie che sembravano davvero destinate a durare a lungo: Francesco ed Annamaria si sono detti addio per sempre, così come Rosalia e Giovanni, che hanno deciso di interrompere la loro frequentazione. Si tratterà di decisioni definitive e senza possibilità di appello? Intanto Gemma, checché se ne dica, continua ad essere indiscussa protagonista del trono.

All’insegna del purché se ne parli, insomma, la bionda continua ad essere argomento di conversazione fra le signore che vogliono conoscere Giorgio, nonché continuo oggetto di attacchi virulenti da parte della terribile Tina. La lettera scritta a Giorgio ha suscitato in lei emozioni mai sopite, e viene spontaneo chiedersi cosa avverrà della sua conoscenza con Sergio. Giorgio, dal canto suo, continuerà a frequentare Morena? Lo scopriremo seguendo la trasmissione!

Le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di mercoledì 20 aprile 2016 sono terminate e vi invitiamo a non perdere di vista il nostro blog per sapere in tempo reale cosa accadrà negli studi di canale 5.