Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 21 gennaio 2015 trono classico seconda parte
Uomini e Donne, Teresa Cilia

E siamo pronti per scoprire le anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 21 gennaio 2015, attraverso le quali vi riveleremo quale trono andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45, se quello classico o quello over. Nella registrazione di lunedì 19 gennaio 2015, Jonas Berami ha concluso il suo percorso nel noto people-show condotto dalla bravissima Maria De Filippi scegliendo al suo fianco la corteggiatrice Rama Lila Giustini, diventata adesso, tra lacrime, commozione e il plauso degli opinionisti, la fidanzata dell’attore spagnolo, che ha interpretato Juan Castaneda ne Il Segreto.

E presto, scioglieremo il tormentoso dilemma e scopriremo quali storie, quali intrecci e quali intrighi ci emozioneranno su Canale 5! OGGI TRONO CLASSICO SECONDA PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 21 gennaio 2015: trono classico

Dopo i dubbi di Teresa sulla scelta e dopo la dichiarazione di Sharon, che cercherebbe da Andrea delle forti motivazioni, la puntata sarà incentrata su Jonas Berami, il quale farà un’esterna con la bellissima ( e sua futura scelta) Rama Lila Giustini in cui la ragazza di origini indiane si presenterà all’appuntamento con un bambolotto. Il bacio che chiuderà l’esterna sarà davvero molto emozionante e alla domanda di Maria su cosa provi per Jonas, Rama Lila affermerà di sentirsi davvero innamorata. Per Andrea Cerioli arriveranno delle nuove corteggiatrici, che il bel tronista preferirà non conoscere. Per lui restano in campo, dunque, Sharon e Valentina. Con quest’ultima l’ex gieffino avrà un piccolo litigio che però si risolverà presto ed infatti la corteggiatrice giungerà in studio e scoprirà che la possibile scelta ricadrà o su di lei o sulla Bergonzi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 21 gennaio 2015: trono over

Loredana e Francesco, dopo le ultimissime incomprensioni, chiuderanno definitivamente ( o almeno così pare) la conoscenza intrapresa e per il bel cavaliere giungeranno ben cinque  dame, che l’uomo preferirà non conoscere, dichiarandosi confuso dopo gli ultimi accadimenti. Maria, inoltre, cercherà di essere ragionevole verso Loredana, che molto probabilmente o non si è accorta che Francesco la stesse prendendo in giro oppure, sempre secondo la De Filippi, Loredana abbia intenzionalmente deciso di ignorare i forti segnali di lui. Guido Soldati e Tina avranno un accesissimo litigio che spingerà il bel Sodati, che potrebbe essere il nuovo tronista 2015, ad abbandonare furioso lo studio ed a pretendere le scuse dalla storica opinionista.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: a quando la scelta dei prossimi tronisti ?

Rama Lila e Jonas sono ufficialmente una coppia e adesso resta da scoprire su chi ricadrà la scelta di Teresa Cilia e di Andrea Cerioli. Nella registrazione del 19 gennaio 2015, la bella tronista siciliana ha baciato Di Carlo, suscitando una forte reazione in  Fabio Colloricchio, che non ha tardato a pubblicare, mentre era ancora in camerino, un post su Instagram che lo ritraeva molto amareggiato e deluso. Dunque, Salvatore o Fabio? Valentina o Sharon? Staremo a vedere e in attesa dei nostri prossimi spoiler rinnoviamo l’appuntamento per giovedì 22 gennaio 2015. Un caloroso abbraccio a tutti!