Uomini e Donne Tronisti: Roberto Mantoni primo tronista
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over martedì 14 ottobre 2014 alle ore 14.45 su canale 5

Riparte il nostro consueto interrogativo che ci permette di scoprire, ogni giorno, quale dei due troni andrà in onda e le anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 26 novembre 2014 sono pronte a fornirci utilissime indiscrezioni per capire se saranno Jonas , Andrea e Teresa con le loro esterne a farci compagnia su Canale 5 alle ore 14,45 oppure se saranno gli over a consentirci di trascorrere qualche ora di leggerezza e spensieratezza. E ancora Rama Lila e Jonas faranno pace? Teresa battibeccherà nuovamente con Salvatore? E quanto agli over, Graziano lascerà il programma con Liat? E Gemma e Nicola faranno pace oppure la Galgani è così indignata da non volerlo più vedere e né sentire? Vedremo!

E presto, il nostro mistero sarà svelato! OGGI TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 26 novembre 2014: trono classico

Se tra Rama Lila e Jonas è ritornato il sereno, l’esterna tra Salvatore e Teresa, che ci ha fatto ben sperare, lascerà presto il posto a nuovi litigi e incomprensioni tra la tronista siciliana e il suo corteggiatore. Vincenzo, invece, non ha apprezzato il gesto comprensivo di Teresa verso Fabio e non sono mancati nuovi ed accesi litigi tra la ragazza e Rosi del pubblico. In questo scenario, Noemi  e Jonas ci sembrano sempre più affiatati insieme e questo non potrà sfuggire a Gianni Sperti il quale approverà la loro conoscenza.

Per quanto riguarda Andrea Cerioli, il tronista bolognese uscirà con Valeria, una corteggiatrice giunta da poco e tra loro ci sarà una forte attrazione fisica. Si arriverà ad un piccolo diverbio tra lo spagnolo e Cerioli e la questione riguarderà Sylvie, amica di Rama Lila e la questione finirà per far intervenire anche Teresa e Valentina.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 26 novembre 2014: trono over

La frequentazione tra Gemma e Nicola e Guido ed Alessandra che piega prenderà dopo gli ultimi accesi avvenimenti? E Liat e Graziano lasceranno lo studio per conoscersi fuori? Vedremo. Intanto, vi anticipiamo che Nicola e Gemma concluderanno presto la loro frequentazione, iniziata non senza problemi. Lui giudicherà la Galgani eccessivamente pesante e per questo i due arriveranno a chiudere la loro conoscenza.

Nicola nel frattempo, ha avuto modo di approfondire la conoscenza di  Alba e affermerà di essersi sentito molto a suo agio con lei. Soraya, che nelle precedenti puntate aveva chiuso la conoscenza con Francesco, adesso arriverà in studio con Patrizio e i due si diranno felici di lasciare la trasmissione insieme: vogliono vivere la loro storia lontano dalle telecamere! Un grande e lungo applauso per Soraya e Patrizio e per  la loro love-story appena iniziata!

E si chiudono così le anticipazioni Uomini e Donne oggi 26 novembre 2014. Non scappate via, perché presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi ciò che accadrà giovedì 27 novembre 2014! arrivederci a tutti voi!