Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 27 aprile 2016: trono classico o trono over?
Gianni e Tina

Le anticipazioni Uomini e donne sul trono over, o quello classico, di oggi mercoledì 27 Aprile 2016 rivelano che, dopo oltre due settimane e con l’esito conosciuto da tutta Italia, potremmo finalmente vedere l’ormai famigerata scelta di Ludovica. Ovviamente non si potrà affermare con sicurezza fino alla messa in onda, poiché a tenerci compagnia potrebbero esserci ancora una volta i cavalieri e le dame.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 27 aprile 2016: Giorgio ancora protagonista?

Visto il grande riscontro popolare ed in termini di ascolti, potrebbe essere ancora una volta mandato in onda il trono over. Cavalieri e dame sono sempre più impegnati nei loro amori, che a dire la verità suscitano grande interesse fra i telespettatori. La storia d’amore per eccellenza, quella fra Gemma e Giorgio, seppure passata, continua a stuzzicare e ad incuriosire tutti, e c’è stato addirittura qualcuno che ha accusato lui di parlare sempre di questa storia passata.

Inutile dire che lui, cadendo come sempre in piedi, ha replicato di rispondere semplicemente alle domande che gli vengono fatte. Gemma, dal canto suo, rimasta piuttosto scossa dopo la discussione col suo cavaliere, continua a discutere aspramente con Tina, che non le risparmia attacchi di nessun genere. Chissà se le due riusciranno mai ad essere amiche; certo appare improbabile, voi cosa ne dite?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 27-4-2016: vedremo il trono classico?

Pare davvero che la redazione voglia mostrarci la scelta di Ludovica quando lei e Fabio saranno ormai diventati nonni, visti i tempi dilatati con i quali manderà in onda qualcosa dii cui si conosce il finale da oltre due settimane. Intanto sul trono maschile cresce l’attesa per le esterne che coinvolgeranno Oscar ed Andrea, presi dalle loro belle ed in corsa per la scelta finale, che dovrebbe avvenire abbastanza presto, dal momento che nel giro di un mese la trasmissione dovrebbe chiudere i battenti e mandare in vacanza tronisti, corteggiatori ed opinionisti.

Oscar, che ha scambiato lo studio televisivo per la sede della propria personale azienda, sembrerebbe addirittura aver infranto alcuni punti del regolamento, cosa a quanto pare all’ordine del giorno per quest’edizione. Chi sarà la prescelta fra Karin e Dominique? Ed Andrea si lascerà definitivamente conquistare dalla battagliera Giulia De Lellis? Ai rilevatori di ascolti televisivi l’ardua sentenza.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Uomini e Donne relative alla puntata di mercoledì 27 aprile 2016 e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.