Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 28 gennaio 2015: trono classico o trono over?

Ed eccoci alle anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 28 gennaio 2015 per scoprire quale trono accenderà il nostro pomeriggio Mediaset su Canale 5 alle ore 14,45, se quello classico e quindi assisteremo commossi ed emozionati alla scelta di Jonas Berami, il simpatico ed affascinante tronista spagnolo che ha dato il volto a Juan Castaneda de Il Segreto oppure alle scaramucce ed alle frequentazioni degli over ed in questo caso conosceremo le nuove frequentazioni di Francesco, Loredana ed Elga.

Ed anche questa volta, come sovente accade, scioglieremo il tormentoso dilemma e vi riveleremo su quali storie verterà la puntata di oggi di Uomini e Donne. OGGI VEDREMO LA SCELTA DI JONAS BERAMI

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 28 gennaio 2015: trono classico

Per Jonas entreranno le tre possibili scelte: Selma, Rama Lila e Giulia. Maria manderà in onda le ultime esterne con le ragazze, che se pur molto coinvolgenti, lasceranno supporre che l’anima gemella del bel tronista spagnolo sia in realtà la Giustini. Jonas, invece, organizzerà ben tre esterne con la bella ragazza di origini indiane: la prima in un parco, la seconda in un centro estetico e la terza in un albergo, ma in tutti e tre i casi il bel Jonas non si presenterà all’appuntamento, rendendo la dolce Rama molto triste ed affranta, tanto che si sfogherà, con la voce rotta dal pianto, con la redazione.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 28 gennaio 2015: la scelta di Jonas Berami

Arriva il momento della scelta. Le prime ad entrare saranno Selma e Giulia, alle quali Jonas dirà di no. Poi sarà la volta di Rama Lila e il tutto finirà a lieto fine! I due si stringeranno in un abbraccio coinvolgente mentre un mare di petali rosi inonderà lo studio, tra la commozione dei presenti, di Tina, Maria, Gianni e degli amici di Jonas, tra i quali vi sarà anche l’attore spagnolo Pablo Espinosa, che ha interpretato Ramiro Castaneda ne Il Segreto.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 28 gennaio 2015: trono over

Loredana chiuderà la conoscenza con Francesco, mentre quest’ultimo deciderà di continuare a vedersi con Cinzia, reduce dall’aver chiuso la frequentazione con Franco Garna. Ad accendere notevolmente gli animi in studio ci sarà un battibecco molto animato tra Carmelo, Elga e Gianni Sperti, in merito alla professione del bel cavaliere, che va decisamente contro l’etica professionale della Profili.

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi giungono a conclusione, ma non perdetevi le prossime, pronte a raccontarvi dettagli e particolari per stuzzicare la vostra curiosità su ciò che potrebbe accadere giovedì 29 gennaio 2015. Un affettuoso saluto a tutti voi!