Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 29 aprile 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne della giornata di oggi mercoledì 29 aprile 2015 possono fornirci preziose indicazioni sul trono e suoi protagonisti che animeranno il salottino di Maria De Filippi su Canale 5 dalle 14,45 alle 16,00. Sarà il trono classico oppure il trono over? Vedremo le ultimissime esterne di Valentina, Fabio e Amedeo oppure conosceremo tutti i risvolti della storia tra George e Gem, quella che più sta riempiendo in questo le pagine bollenti del gossip nostrano?

Manca davvero poco! Vi consigliamo di ripassare al più presto se desiderate scoprire in anteprima il trono che andrà in onda quest’oggi TRONO CLASSICO PRIMA PARTE!!!

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi mercoledì 29 aprile 2015: trono classico

Come ogni inizio puntata, anche questa volta Tina Cipollari si lancerà in una strepitosa esibizione di cui non vogliamo fornirvi ulteriori dettagli e subito dopo si partirà dal trono di Amedeo Andreozzi. Bene, vi diciamo che in questa puntata, come trapelato dalle ultimissime registrazioni, sono fioccati baci che hanno fatto particolarmente indignare gli opinionisti soprattutto riguardo al fatto che il tronista abbia dichiarato la volta scorsa di avere una corteggiatrice nella testa. E allora perché tutti questi baci? L’unica a non averlo ricevuto è stata Alessia e la sua esterna si è conclusa con un piccolo regalino per il bel napoletano: un cuore a metà. Voi che ne dite? La bella Messina è davvero l’anima gemella, la dolce metà di Amedeo? Sarà lei la sua scelta?

Puntata Uomini e Donne di oggi, mercoledì 29 aprile 2015: trono classico

Non sappiamo se la puntata di oggi sarà interamente dedicata al trono di Andreozzi oppure se andranno in onda anche gli altri due, ovvero quello di Colloricchio e quello della bella Valentina. Per quel che riguarda il bel ballerino di origini argentine, sappiamo che il giovane inviterà Silvia Raffaele a credere a quello che accade quando sono insieme in esterna e non alle chiacchiere prive di fondamento della gente, mentre Martina, certa che alla fine la scelta di Fabio sia Nicole, deciderà di chiudere la conoscenza. E per quanto riguarda Valentina? Ecco un piccolo anticipo: la bolognese avrà da ridire sul comportamento di assoluto mutismo di Tornese: solo colpa della timidezza o c’è dell’altro? E litigherà con Mariano, nonostante le diverse sorprese organizzate dal corteggiatore per lei!

Uomini e Donne trono oggi, mercoledì 29 aprile 2015: over

Ed eccoci alle vicende del trono Over. Gemma farà il suo ingresso in studio dopo un video pronto a riepilogare gli ultimissimi accadimenti della sua frequentazione con Giorgio Manetti. Gianni noterà che Gemma sia ancora più bella e la donna non potrà che sentirsi lusingata, dal momento che ogni volta gli opinionisti sono pronti a stuzzicarla e ad andarle contro e soprattutto a non vedere il lato poetico della sua storia con il cavaliere fiorentino. E partiranno piccole critiche. Poi Gemma scoprirà che Manetti abbia dato un bacio a stampo a Sonia: come la prenderà? Resterà in studio per paura di perderlo? Intanto, arriveranno ben sei nuove signore per lui: le congederà oppure deciderà di approfondire la conoscenza con qualcuna di loro? Vedremo.

E domani, con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 30 aprile 2015 conosceremo ulteriori risvolti! Arrivederci a tutti e non dimenticate di seguirci!