Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne oggi siamo proprio curiosi di scoprire in questo mercoledì 29 ottobre 2014 quale versione andrà in onda, se quello del trono over oppure il trono classico. Ci saranno Jonas, Teresa e Andrea, oppure le dame e i cavalieri con le loro storie ad appassionare il nostro pomeriggio su Canale 5 alle ore 14,45?

Martedì 28 ottobre 2014 è andata in onda la quinta parte del trono over e ciò lascia presupporre che la giornata di mercoledì sia dedicata al trono classico, e se non avremo altre sorprese nella programmazione dovremmo vedere  le esterne del bel tronista spagnolo, della Cilia e di Cerioli, da quel che ci risulta suddivise in due puntate.

Cerchiamo di sciogliere il nostro dilemma e di capire come sarà la prossima puntata del noto people-show condotto da Maria De Filippi! Vi forniamo le anticipazioni uomini e donne su entrambe le versioni del trono che vedremo su canale 5 oggi

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, mercoledì 29 ottobre 2014: Dame e Cavalieri? Oppure Tronisti/ste e Corteggiatrici/ori?

Se siamo dubbiosi su quali protagonisti faranno parte del piccolo salotto pomeridiano della De Filippi, siamo invece sicuri che non mancheranno storie, intrighi, bisticci e colpi di scena! E adesso facciamo un po’ di ordine e cerchiamo di capire fin dove siamo arrivati.

Per quanto riguarda le vicende degli over, Samuel, con gli occhi che gli brillavano, ha affermato di essere molto interessato a Barbara: la donna lo ha conquistato, i due di recente hanno fatto una romantica passeggiata e la loro conoscenza sembra procedere, passo dopo passo, davvero bene.

Guido non è più un pericolo, o almeno così pare: la donna , infatti, non ha risposto ad un suo messaggino. Il dubbio dell’ex della Profili riguarda Franco Garna e noi ci chiediamo: può in un qualche modo compromettere la possibile relazione futura fra la dolce maestra e l’ex fidanzato di Elga? Staremo a vedere. E alla domanda della De Filippi, rivolta a Samuel,  se le piacesse più Elga oppure Barbara, l’uomo ha preferito tacere, perché non può fare simili confronti!

E adesso, passiamo a Vincenzo e Laura: l’uomo è stato accusato dalla donna di essere stato poco galante e di averle fatto delle richieste poco carine, al limite della volgarità. Vincenzo si è difeso dalle accuse mosse verso di lui anche da Sperti e da Tina, affermando che le dichiarazioni della donna non erano vere. E Laura ha preferito chiudere la conoscenza con lui e ballare con Luigi.

Quanto all’ arbiter elegantie, la sfida tra Gemma, Francesco, Marcello e Graziano è stata vinta dalla Galgani. Non sono mancate, però, accese polemiche. In particolare, Graziano ha accusato Marcello di non essere stato in grado di allestire una cena araba degna di rispetto, o meglio alla pari delle conoscenze che dice di possedere per il fatto di aver girato il mondo.

E il trono classico? Le vicende del trono classico, ruotano invece, intorno a Jonas, che ha baciato Rama Lila, ma anche Cinzia. Andrea ha ammesso di essere interessato ad una donna grintosa, bella e determinata, un po’ come la stessa Cilia e ciò ha gettato non pochi sospetti sul fatto che potrebbe essere innamorato della bella tronista siciliana.  Teresa, dal canto suo, è presa da Fabio: lo ha baciato ed ha passato con lui una romantica esterna! Ma Salvatore, nonostante le scaramucce, non sembra essere propenso a mollare la presa e nemmeno la stessa Teresa, che si dichiara comunque interessata a lui. Nonostante  le continue incomprensioni.

Dopo questo rapido excursus, è arrivato il momento dei saluti. Vi diamo appuntamento alle nostre prossime anticipazioni Uomini e Donne e ricordate che il nostro dubbio sarà sempre questo: trono classico o trono over? Un caro saluto a tutti voi! Ritorneremo con quelle per giovedì 30 ottobre 2014, non perdetele!