Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono classico
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi se vedremo il trono classico o il trono over alle ore 14.45 su canale 5

Quale trono entusiasmerà il nostro pomeriggio alle ore 14,45 su Canale 5? Le anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 3 dicembre 2014 sono pronte a rivelarci se saranno Andrea, Teresa e Jonas con le loro esterne e i loro battibecchi in studio oppure gli over e in questo caso, siamo proprio desiderosi di conoscere la prossima coppia che potrebbe nascere  tra i senior, dopo che Liat e Graziano, Mauro ed Isabella e Soraya  e Patrizio hanno deciso di lasciare il salotto della De Filippi per vivere, tra l’entusiasmo generale e la commozione dei presenti in studio, la loro relazione lontano dagli studi Mediaset. Oggi andrà in onda la seconda parte del trono classico

E sarà trono classico o trono over? Presto lo scopriremo!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 3 dicembre 2014: trono classico

Dopo la segnalazione arrivata per Vincenzo in studio e riguardante una sua possibile relazione fuori dagli studi televisivi,  per Jonas Berami arriverà sua madre e siederà accanto  a lui. Sharon , invece, abbandonerà nuovamente lo studio ma Maria la spingerà a rientrare e soprattutto la inviterà a non lasciarsi condizionare troppo dalle opinioni delle persone in studio. Cosa farà indignare così tanto la Bergonzi? Vi riveliamo che Andrea bacerà Valentina e si mostrerà nuovamente attratto fisicamente da Valeria!

Fioccheranno baci anche tra Jonas e Noemi e il tronista spagnolo e Rama Lila e Noemi, tesa e preoccupata, chiederà di sorseggiare un bicchiere d’acqua per riprendersi dall’esterna appena vista tra Rama e l’attore e svoltasi presso casa di lei.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 3 dicembre 2014: trono over

Dopo l’ultimatum lanciato dalla redazione, secondo cui coloro che non saranno interessati a costruire realmente una relazione saranno invitati a lasciare la trasmissione, sembra che stia ritornando il sereno e infatti tre sono le nuove coppie nate in studio: Liat e Graziano, Soraya e Patrizio e Isabella e Mauro. Finalmente, dopo mille titubanze e perplessità, le tre coppie hanno deciso di vivere fuori dalle telecamere la loro relazione sentimentale.

E adesso? Tutti siamo curiosi di scoprire chi vincerà la seconda serie di Arbiter Elegantiae ed a contendersi la partita saranno Liat, Gabriella, Mauro e Antonio! E inoltre anche Antonio Jorio potrebbe lasciare il programma!

Le anticipazioni Uomini e Donne ritorneranno per scoprire se saranno le dame o i cavalieri giovedì 4 novembre 2014 ad accendere il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset!